X


Miryea Stabile sta male all’Isola dei Famosi: la reazione dei naufraghi

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Miryea Stabile criticata

L’Isola dei Famosi, Miryea Stabile ha mal di pancia: “Sto davvero male”

Miryea Stabile ha passato una notte decisamente movimentata per via di alcuni problemi intestinali. Ad accorgersi dei suoi problemi è stato Andrea Cerioli, il quale ha rivelato ad Ignazio Moser di aver sentito degli strani rumori. A quel punto ha chiesto a Miryea Stabile all’Isola dei Famosi cosa avesse. E la giovane concorrente dell’Isola dei Famosi, visibilmente imbarazzata, ha rivelato di avere dei forti dolori allo stomaco: “No ragazzi non potete capire…Sto male…” A quel punto Ignazio Moser le ha consigliato di andare in un angolino ad espletare quello che deve fare. E Miryea Stabile a L’Isola dei Famosi ha iniziato a ridere nervosamente.

Andrea Cerioli si lamenta all’Isola: “Miryea, mi vengono certe folate qua”

Successivamente ha preso la parola Andrea Cerioli, il quale ha voluto esprimere la sua opinione su tutta questa faccenda. E il giovane naufrago de L’Isola dei Famosi ha invitato Miryea Stabile ad andare da qualche parte per risolvere la situazione anche perchè ha sentito purtroppo certi odori davvero insostenibili: Miryea, l’aria sta tirando di qua verso me e Ignazio…Mi arrivano certe folate…” Ignazio Moser ha quindi scherzato, asserendo: “Qua veramente c’è del meteorismo pesante…” Miryea Stabile, che ieri ha discusso con Rosaria Cannavò, ha quindi chiesto umilmente scusa, aggiungendo però di non capire perchè stia così male: “Vi giuro sto davvero male, non capisce…”

Miryea Stabile imbarazzata a L’Isola dei Famosi: “Non succederà più”

Ignazio Moser ha fatto notare a Miryea Stabile che comunque è meglio che risolva la situazione perchè certo non è ammissibile andare avanti in questo modo tutta la notte: “Capiamo invece noi molto bene quello che sta succedendo…” E Miryea Stabile dell’Isola dei Famosi ha continuato a dire di star male e di essere davvero dispiaciuta per l’inconveniente: “E’ successo e mi dispiace, ma davvero non succederà più…”