X


Monica Giandotti fa un complimento a Marco Frittella: “Vederti così presto…”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Monica Giandotti e Marco Frittella 6 maggio

Unomattina, Marco Frittella e le parole di Monica Giandotti: “Sempre bello vederti così presto”

Anche oggi, giovedì 6 maggio 2021, come tutti i giorni Marco Frittella e Monica Giandotti hanno fatto compagnia al pubblico della prima rete con la lunga diretta di Unomattina, iniziata come sempre prestissimo, ossia alle 6.40 circa. E proprio aprendo la puntata di oggi di Unomattina Monica Giandotti ha fatto una sorta di dedica a Marco Frittella, con il quale condivide la conduzione di Unomattina dal mese di settembre 2020:

Mio caro Marco, è sempre bello vederti così presto. Sono le 6.43

ha detto la giornalista.

Monica Giandotti e la gag con Marco Frittella a Unomattina: “Sei la prima persona che vedo ogni giorno”

“Sai che sei il primo che vedo ogni mattina?” ha detto inoltre Monica Giandotti a Marco Frittella sempre all’inizio della puntata di Unomattina di oggi, concludendo poi: “A casa mia lascio tutti che dormono, quindi sei tu il primo che vedo”.
Nella seconda parte di Unomattina Monica Giandotti (che in una recente intervista ha dichiarato che le piacerebbe vedere in tv un varietà) ha ammesso invece di essere pazza di George Clooney, in un talk dedicato ai 60anni dell’attore. “Che uomini fascinosi che hai lì in studio” le ha detto invece scherzosamente Marta Flavi intervenuta in collegamento, riferendosi a Marco Frittella e ad un altro ospite.

Unomattina, Marco Frittella e Monica Giandotti in ferie dal 28 giugno: al loro posto Giammarco Sicuro

Intanto Unomattina si avvia verso le ultime settimane di programmazione, almeno per quanto riguarda l’edizione invernale: dalla fine di giugno Monica Giandotti e Marco Frittella saranno infatti sostituiti alla conduzione, per tutto il periodo estivo, da una coppia di nuovi conduttori. Si è fatto il nome del giornalista Giammarco Sicuro, ma non si conosce ancora chi sarà la partner femminile che lo affiancherà alla guida del programma nei mesi di luglio e agosto.