X


Unomattina, Monica Giandotti svela: “Vorrei rivedere in tv un varietà”

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Interviste
foto monica giandotti 19 gennaio

Unomattina, la conduttrice Monica Giandotti rivela: “Mi piacerebbe rivedere in tv Fantastico”

Monica Giandotti, conduttrice televisiva Rai molto apprezzata, ha concesso una curiosa intervista al settimanale Vero TV. La giornalista romana, 42 anni, si è raccontata alla nota rivista soffermandosi in modo particolare sui vari programmi in tv. Oggi tutti noi siamo affascinati da serie tv, film e vari show che riempiono le nostre serate, ma il discorso ovviamente vale anche per vip o comunque per personaggi molto apprezzati dello spettacolo. Monica Giandotti, parlando a Vero TV, non ha nascosto quali siano i suoi gusti in ambito televisivo, dai vari programmi fino alle serie. In particolare però c’è un programma che è rimasto nel cuore della conduttrice, Fantastico:

Mi piacerebbe rivedere in tv Fantastico, il grande varietà in prima serata. Col balletto, le canzoni e gli sketch comici, in qualche modo c’era anche un racconto del paese. Tra le serie che amo di più ci sono Boris e Sex and the city

Monica Giandotti non lo nasconde: “Non mi perdo una puntata di Chi l’ha visto”

La conduttrice e giornalista Monica Giandotti, che insieme a Marco Frittella guida Unomattina su Rai Uno, ha parlato a Vero TV anche di altri programmi Rai che segue abitualmente. Uno in particolare è Chi l’ha visto, imperdibile per la Giandotti: “Chi l’ha visto lo seguo da sempre, ma anche Un giorno in pretura e Città segrete di Corrado Augias. E quando perdo una puntata recupero tutto su RaiPlay” – ovvero la piattaforma in streaming di casa Rai che permette di riguardare i propri programmi e non solo – .

Unomattina, Monica Giandotti sui programmi tv: “Guardo tutto senza pregiudizio”

Monica Giandotti, che verrà sostituita nella versione estiva di Unomattina, ha spiegato a Vero TV il suo pensiero riguardo ai programmi che vediamo abitualmente in tv: “Guardo tutto senza pregiudizio, al massimo se non mi piacciono cambio canale”.