X


Monica Setta conduce da sola Unomattina in famiglia. Tiberio: “Ho il vaccino”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta 1 maggio

Unomattina in famiglia, Monica Setta conduce da sola gran parte della puntata. Tiberio Timperi: “Devo andare a fare il vaccino”

Puntata particolare quella di Unomattina in famiglia di oggi, sabato 1 maggio 2021, che Monica Setta ha condotto in solitaria per quasi tutta la mattinata, dopo essere stata affiancata da Tiberio Timperi solo nella prima parte. Tiberio ha infatti annunciato di dover andare a fare il vaccino, motivo per il quale la conduzione di Unomattina in famiglia è rimasta, come appena detto, nelle mani di Monica Setta, che ha fatto compagnia ai telespettatori della prima rete fino alle 11.00 circa, orario in cui la linea è passata alla Celebrazione della Festa del Lavoro alla Presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in diretta dal Palazzo del Quirinale a Roma.

Monica Setta conduce in solitaria Unomattina in famiglia. Tiberio Timperi ironizza: “E’ giunto il mio momento”

“Devo andare, è arrivato il mio momento” ha affermato Tiberio Timperi alla fine della prima parte della puntata di Unomattina in famiglia di oggi, facendo scoppiare a ridere Monica Setta per la battuta. Tiberio ha quindi chiarito:

Mi sono prenotato per fare il vaccino e il caso ha voluto che il mio turno fosse alle 10.30 di oggi. Vi lascio con l’amorevole Monica Setta. Quello che vado a fare è un gesto di dovere, d’amore e di responsabilità.

Unomattina in famiglia, Monica Setta sui social: “Tiberio Timperi sarà di nuovo con me domani”

Dopo aver condotto da sola la seconda e la terza parte di Unomattina in famiglia, Monica Setta (che in una recente intervista ha parlato di un dolore) ha ringraziato i telespettatori sui social scrivendo: “Oggi Tiberio mi ha lasciata sola ma domani saremo di nuovo insieme a partire dalle 6.30”.