X


Mr. Wrong, anticipazioni 31 maggio – 4 giugno: l’incontro tra Ezgi e Ozgur

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni Mr Wrong

Mr Wrong – Lezioni d’amore, anticipazioni dal 31 maggio al 4 giugno: Ezgi e Ozgur si incontrano

Tutto è pronto per la nuova soap di Canale 5 Mr. Wrong, ovvero Signor Sbagliato, che prende il posto di DayDreamer, appena concluso. Al centro di Mr Wrong – Lezioni d’amore ci sono Ezgi e Ozgur, che non potrebbero essere più diversi. Lei, Ezgi Inal (Ozge Gurel), sogna l’amore e il principe azzurro ma colleziona solo delusioni. Lui, Ozgur Atasoy (Can Yaman) è un donnaiolo che pensa solo a divertirsi. Le anticipazioni Mr Wrong svelano però che tra i due la distanza è destinata ad accorciarsi. Vediamo dunque cos’accadrà in Mr Wrong anticipazioni 31 maggio – 4 giugno, nella prima settimana di messa in onda.

Anticipazioni Mr. Wrong – Lezioni d’amore 31 maggio – 4 giugno

I telespettatori di Canale 5 lunedì 31 maggio conosceranno subito Ezgi, una ragazza che ama il suo lavoro e il suo fidanzato. Con quest’ultimo la protagonista di Mr Wrong convive felicemente. La ragazza in Mr Wrong anticipazioni 31 maggio prepara una festa di compleanno per il suo fidanzato e qui scoprirà che lui ha un’amante. I telespettatori, nello stesso tempo, conosceranno anche Ozgur, alle prese con notti brave e l’ennesima ragazza diversa. Un giorno, per puro caso, Ezgi e Ozgur dividono un taxi e tra loro è subito antipatia. Entrambi sono convinti di non rivedersi mai più. In realtà in Mr. Wrong – Lezioni d’amore i due si rivedono ad una festa. Qui lei si ubriaca dopo aver visto l’ex fidanzato fare una proposta di matrimonio, rimasta senza casa e dopo aver perso il lavoro. Ozgur la porta a dormire da lui.

Mr. Wrong, anticipazioni 31 maggio – 4 giugno: Ezgi bacia Ozgur

Quella sera Ezgi piange perchè ha paura di non trovare l’amore. Dunque Ozgur prova a tirarle su il morale, dicendole quanto lei sia speciale, e Ezgi lo bacia. Il giorno dopo in Mr. Wrong la ragazza si risveglia a casa di Ozgur, ricorda il bacio e scappa via. Nel frattempo Ezgi si trasferisce in una nuova casa, ma scopre che il suo vicino di casa è proprio Ozgur. Intanto nelle anticipazioni Mr Wrong Ezgi tenta di incontrare Serdar, un dottore affascinante che l’ha soccorsa dopo essere stata investita qualche giorno prima. Infine Ozgur finisce sui giornali, definito Signor sbagliato, dopo aver ferito la giornalista (ennesima sua conquista). La madre di Ozgur è disperata e lui pensa ad un piano: trovarsi una finta fidanzata.