X


NCIS su Rai2, finale: il commosso addio di Maria Bello a Jack Sloane (FOTO)

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS 18

Anticipazioni NCIS 18 su Rai2, l’attrice di Jack Sloane dopo l’addio: “Ho imparato molto”

Si è conclusa venerdì 28 maggio la prima parte della diciottesima stagione di NCIS su Rai2. La puntata, l’ottava della nuova edizione, ha portato in scena l’addio a Jack Sloane. Come più volte ribadito nel corso dei precedenti episodi, infatti, la psicologa forense ha dato seguito ai suoi propositi di abbandonare la squadra. A differenza di quanto preventivato inizialmente, tuttavia, la donna non lasciato il suo lavoro, bensì ha scelto di rimanere in Afghanistan per assistere la comunità locale. Una decisone, quest’ultima, dettata dall’esplicita richiesta dell’attrice di lasciare il poliziesco per dedicarsi a nuovi progetti. Nonostante ciò, al termine delle riprese Maria Bello ha pubblicato un lungo e commosso post su Instagram con il quale ha reso omaggio al suo percorso:

E questo è tutto per Jack Sloane. Ho imparato molte cose in questo viaggio negli ultimi tre anni e mezzo […] Non ho mai lavorato con un gruppo di persone più gentile e generoso.

NCIS 18 su Rai2: Maria Bello lascia il cast e dedica un messaggio ai colleghi del poliziesco

Continuando con il suo lungo post, la protagonista assoluta dell’ottava puntata di NCIS 18 ha quindi dedicato un pensiero al cast e alla troupe del poliziesco. Maria Bello, facendo riferimento allo straordinario clima instauratosi sul set, ha infatti omaggiato i colleghi ribadendo il profondo affetto che la lega ai suoi compagni di viaggio. Queste, nello specifico, le parole dell’interprete di Jack Sloane a tal proposito:

Anche se nella nostra professione, come in molte, ci sono un bel po’ di stronzi – non ce n’è uno sul set di NCIS – davanti o dietro la telecamera. Solo un gruppo di persone che si preoccupano l’uno dell’altro e del mondo in generale.

Ed ecco la dolce foto, pubblicata su Instagram, che ritrae Maria Bello e Mark Harmon al termine delle riprese:

Maria Bello (Jack Sloane) dopo l’addio al cast di NCIS: “Sono veramente grata”

Se è già stato chiarito che Jack Sloane non sarà l’unico personaggio a lasciare il cast di NCIS (QUI tutte le informazioni a riguardo), Maria Bello ha concluso il suo lungo post su Instagram augurando lunga vita al poliziesco e ringraziando i fan per lo straordinario affetto dimostrato. Queste, nello specifico, le dichiarazioni della donna a tal proposito:

Capisco perché questo spettacolo, dopo 18 anni, è il più visto al mondo. Ho la sensazione che ci saranno molti altri anni a venire. Grazie a tutti i miei amici dell’NCIS e a tutti i nostri fan. Sono veramente grata.