X


New Amsterdam 3 su Canale5, anticipazioni prima puntata: trama 1° giugno

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam 3 - Max Goodwin

Anticipazioni New Amsterdam 3 su Canale5, prima puntata: trama episodi in onda il 1° giugno

Tutto è pronto per il debutto di New Amsterdam 3 su Canale5. A quasi un anno di distanza dalla messa in onda del finale, le avventure di Max Goodwin e del suo staff torneranno a deliziare il pubblico italiano con i 14 episodi inediti che comporranno la nuova edizione. In particolare, lunedì 1° giugno a partire dalle 21:45, andranno i primi tre episodi che si intitoleranno, rispettivamente, “Una nuova normalità“, “Lavori indispensabili” e “Misure di sicurezza“. Al centro della trama, come svelano le anticipazioni americane, le dolorose conseguenze dell’emergenza sanitaria che rivoluzioneranno totalmente la gestione dell’ospedale e costringeranno i medici a far fronte a nuovi e inaspettati colpi di scena. Nel secondo paragrafo riportiamo, dunque, le anticipazioni complete della prima puntata di New Amsterdam 3 su Canale5.

New Amsterdam 3, anticipazioni prima puntata su Canale5: Vijay Kapoor rischia la vita

Il primo dei tre episodi che comporranno la prima puntata di New Amsterdam 3 su Canale5 svelerà, immediatamente, l’identità del medico che ha contratto il Covid-19. Come riportato dalle anticipazioni americane, infatti, sarà proprio Vijay Kapoor ad accusare le conseguenze più gravi. Max Goodwin, visibilmente preoccupato per lo stato di salute del collega, apprenderà dunque che il neurochirurgo ha riportato gravissimi danni al cuore. Una situazione, quest’ultima, che richiederà un immediato intervento dall’esito incerto. E’ per questo che il direttore sanitario, consapevole del grosso rischio, contatterà Floyd Reynolds con l’obiettivo di convincerlo a condurre la delicata operazione. Nel frattempo, in ospedale arriveranno le vittime di un disastroso incidente aereo. Spetterà ad Iggy Frome, già provato dal suo disturbo alimentare, scoprire le reali cause che hanno portato il pilota a commettere il fatale errore.

Anticipazioni New Amsterdam 3, nuovi episodi: Floyd Reynolds ripartirà per San Francisco?

Il secondo dei tre episodi che comporranno la prima puntata di New Amsterdam 3, in onda su Canale5 martedì 1° giugno, si concentrerà invece su Max Goodwin. Il protagonista, infatti, affronterà le disastrose conseguenze di una scelta volta a sanare il bilancio dell’ospedale. Nel terzo episodio, invece, Floyd Reynolds, dopo aver condotto l’intervento su Vijay Kapoor, si dirà pronto a tornare a San Francisco dalla fidanzata Eve. Il precario stato di salute della madre, tuttavia, costringerà il cardiochirurgo a rivalutare la propria scelta.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla prima puntata di New Amsterdam su Canale5. Nel frattempo, vi ricordiamo che è già stata svelata l’identità del personaggio che lascerà la serie.