X


Non è l’Arena, Massimo Giletti lascia La7? Le ipotesi sul suo futuro

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Massimo Giletti triste

Massimo Giletti condurrà un’altra edizione di Non è l’Arena? Rumors sul suo possibile addio a La7

Ne parla l’autore televisivo e giornalista Giancarlo De Andreis in un trafiletto intitolato “Il futuro di Massimo” pubblicato nella sua rubrica ‘La TV vista da internert’ sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV: Massimo Giletti, come affermato di recente in rete da TvBlog, potrebbe non ricondurre Non è l’Arena nella prossima stagione televisiva, poiché sarebbe in bilico tra la riconferma a La7 e il ritorno in Rai.

Forte dei buoni risultati, il conduttore piemontese potrebbe tornare alla Rai

afferma infatti De Andreis.

Massimo Giletti torna in Rai dopo quattro edizioni di Non è l’Arena? Ipotesi sul suo futuro in televisione

Quella attualmente in onda è la quarta edizione di Non è l’Arena, programma che Massimo Giletti conduce ogni domenica sera su La7 con grande successo dalla fine del 2017. Se le voci relative al suo passaggio in Rai venissero ufficializzate, non è ben chiaro se Non è l’Arena andrebbe avanti con un altro conduttore o se finirebbe. Intanto sempre Giancarlo De Andreis su DiPiùTV ricorda che i rumors usciti di recente in rete relativi, appunto, al possibile ritorno di Massimo Giletti in Rai, hanno indicato Rai2 come sua nuova rete, ma non si è parlato dell’ipotetico programma che condurrebbe.

Non è l’Arena, Massimo Giletti resta a La7? De Andreis: “Ottiene grandi risultati e gode di stima”

Giancarlo De Andreis conclude il trafiletto dicendo che Massimo Giletti (che di recente ha avuto un malore in diretta proprio a Non è l’Arena) a La7 ottiene risultati molto alti e gode di stima, fiducia e totale libertà, motivo per il quale molti scommettono che rimarrà alla guida del suo seguitissimo talk della domenica sera.