X


Oggi è un altro giorno: come cambia il pomeriggio senza Serena Bortone

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Bortone 28 gennaio

Serena Bortone in onda fino al 25 giugno: come cambia il pomeriggio dopo la fine di Oggi è un altro giorno

Anche Serena Bortone, come gli altri conduttori di Rai1, sarà in video fino a venerdì 25 giugno con il suo programma Oggi è un altro giorno, che da lunedì 28 cederà invece il posto in palinsesto ad un’altra trasmissione. Vediamo più nel dettaglio, quindi, come cambierà il pomeriggio di Rai1 nei mesi estivi quando Serena Bortone con Oggi è un altro giorno non sarà più in onda. Di recente si era parlato di un allungamento dell’edizione estiva de La vita in diretta, con partenza alle 14.00, ma la cosa sembra non essere andata in porto: è infatti ufficiale la messa in onda, invece, dello storico quiz Il pranzo è servito, che tornerà in video dopo qualche decennio, con un’edizione tutta nuova che sarà condotta da Flavio Insinna.

Oggi è un altro giorno finisce: dal 28 giugno Flavio Insinna al posto di Serena Bortone nel pomeriggio di Rai1

A sostituire Serena Bortone in estate sarà quindi Flavio Insinna con Il pranzo è servito, che erediterà la fascia oraria di Oggi è un altro giorno, o almeno la prima parte. Non si sa bene, infatti, quanto durerà il quiz e cosa andrà in onda dopo, fino alle 15.55, orario nel quale sicuramente verranno confermate le repliche de Il paradiso delle signore, i cui episodi in prima visione finiranno prima dell’estate, per poi riprendere in autunno con la nuova stagione.

Serena Bortone condurrà una nuova edizione di Oggi è un altro giorno da settembre? L’ipotesi

Molto probabilmente non sarà un addio ma un arrivederci quello di Oggi è un altro giorno: Serena Bortone, visti gli ascolti positivi registrati con la prima edizione, dovrebbe tornare a settembre con una seconda stagione del programma.