X


Oggi è un altro giorno, Lino Banfi ammette: “Avevo smesso di amarmi”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Programmi Tv
foto Lino Banfi Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Lino Banfi fa una confessione: “Avevo smesso di amarmi”

“Avevo smesso di amarmi da una ventina di anni perchè ero ingrassato. Eppure durante la pandemia ho cominciato ad apprezzarmi”.

Sono state queste le parole di Lino Banfi su Tv Sorrisi e Canzoni. L’attore, che attualmente è ospite fisso da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ogni lunedì e venerdì, ha raccontato di aver vissuto de momenti meno brillanti e di essersi però subito reso conto di valere. “Quando mi sono rivisto in vecchi film mi sono detto: “Ma io sono bravo! Ho lavorato con i più grandi. Non mi ritengo bello ma ho buoni lineamenti”. Lino Banfi ha ammesso di essersi voluto rimettere in gioco con Oggi è un altro giorno, programma in cui ha uno spazio tutto suo in cui riservare consigli al telespettatori.

Lino Banfi: perchè è diventato ospite fisso di Oggi è un altro giorno

Sincero e spiritoso, Lino Banfi ha raccontato anche il motivo per cui è diventato ospite fisso nel programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno:

“Un giorno sono andato in tv da Serena Bortone e visti gli ascolti mi hanno chiesto di partecipare come ospite fisso”.

Lino Banfi che si è messo in gioco a Oggi è un altro giorno ha raccontato di apprezzare molto il suo nuovo ruolo televisivo, ammettendo di amare l’interazione con i telespettatori ai quali risponde sull’onda dell’istinto e dell’improvvisazione. “Non so cosa mi chiederanno e Serena non sa cosa risponderò” ha dichiarato Lino Banfi.

Oggi è un altro giorno, Lino Banfi ammette: “Accetto consigli solo da mia moglie”

Pronto a festeggiare i suoi 60 anni di amore con la moglie Lucia, Lino Banfi ha ammesso: “Accetto consigli solo da lei”. La moglie infatti lo guarda sempre con gli occhi di una telespettatrice e sulla sua Lucia il protagonista di Oggi è un altro giorno ha raccontato: “Abbiamo vissuto 20 anni da fidanzati, 25 da marito e moglie, e gli ultimi li stiamo vivendo da amanti”.