X


Oggi è un altro giorno, Lino Banfi rivela: “Ho voluto mettermi in gioco”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Interviste
foto di Lino Banfi e Serena Bortone

Lino Banfi sulla presenza ad Oggi è un altro giorno: “Ho voluto mettermi in gioco”

Una carriera di lustro alle spalle, ha lavorato con i più grandi e recitato in fiction di successo come Un medico in famiglia, Lino Banfi è tornato in tv e con Oggi è un altro giorno si è regalato una nuova esperienza. L’artista e comico pugliese è entrato nella scuderia del programma di Serena Bortone, che gli ha cucito un apposito spazio nei pomeriggi del lunedì e del venerdì. Si chiama Lino Nazionale il momento di Oggi è un altro giorno che Serena Bortone ha scelto di affidare al comico, che divide consigli e perle di saggezza per tutti i telespettatori nel momento della sua rubrica. Banfi ha parlato di questa nuova esperienza parlando a TeleSette:

In quei venti minuti mi rilasso, non so cosa mi chiederanno e Serena non sa cosa farò io. Ho voluto mettermi in gioco

Oggi è un altro giorno, Lino Banfi rivela: “Mi diverto”

La presenza di Lino Banfi nel talk di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, è un progetto assolutamente diverso e inedito rispetto al passato del comico. Una ventata di novità che anche se hai oltre 80 anni e un curriculum di tutto rispetto puoi concederti: “Ad Oggi è un altro giorno mi diverto” – ha dichiarato Lino Banfi nel corso dell’intervista concessa a TeleSette – . Quanto alle richieste dei telespettatori, l’attore ha rivelato di ricevere proposte di ogni genere: “Mi chiedono di tutto e di più” – rivela Banfi – .

Lino Banfi va oltre Oggi è un altro giorno: “Ai giovani consiglio di indossare i paraocchi”

Lino Banfi, che nei giorni scorsi ha fatto una confessione su Serena Bortone, parlando a Telesette ha voluto dare un consiglio ai giovani che intendono intraprendere la carriera attoriale: “Devono indossare i paraocchi ed essere disposti a fare sacrifici”.