X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (25-26 maggio). Le previsioni

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo cerchio blu rosso

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 25-26 maggio

Si presenta qui l’oroscopo del giorno e domani, 25-26 maggio secondo le previsioni di Paolo Fox per i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare di DiPiù).

ARIETE: situazione sentimentale da tenere d’occhio. La settimana è promettente. Domani dichiarazione d’amore in vista. Importante analizzare la situazione lavorativa.

TORO: necessitano di una persona positiva. Opportunità sul lavoro. Domani Luna non più opposta. Chiedere consiglio prima di investire.

GEMELLI: in amore tutto è più facile. Periodo di cambiamenti. Domani cielo favorevole. Crisi più facili da decifrare.

CANCRO: Luna favorevole che cambia i punti di riferimento. Domani ci vuole fiducia in amore. Forse dovranno alzare la voce per ottenere qualcosa.

Paolo Fox, previsioni del 25-26 maggio: l’oroscopo del giorno e domani

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox e le sue previsioni di oggi e domani (25-26 maggio).

LEONE: nervosismo sul lavoro e sono bisognosi di amore. Domani è possibile fare progetti di lavoro. Umore stabile.

VERGINE: in amore ci vuole prudenza. Alcuni conti sul lavoro andranno rivisti. Domani cautela per la Luna dissonante. Meglio aspettare i tempi giusti sul lavoro.

BILANCIA: attenzione in amore e soprattutto alle distrazioni. Domani Luna favorevole. Crisi sul lavoro.

SCORPIONE: la Luna porta un po’ di passione in più a poi si può concludere un accordo di lavoro. Domani ribadiscono i loro sentimenti. Non devono stancarsi troppo.

Previsioni del giorno e domani, oroscopo di Paolo Fox (25-26 maggio)

Infine le previsioni di Paolo Fox secondo l’oroscopo del giorno e domani (25-26 maggio) per gli ultimi segni dello zodiaco, sempre analizzandoli dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: nuovi sentimenti. Luna che favorisce il lavoro. Domani slancio in amore. Luna che regala un po’ di energia.

CAPRICORNO: meglio pensare prima di parlare. In serata staranno meglio. Domani incontro promettente. Faccia a faccia con un collega di lavoro.

ACQUARIO: in amore c’è un po’ di negatività. Intuizioni forti sul lavoro. Domani Luna nel segno. Giove favorevole sul lavoro.

PESCI: tensioni sentimentali. Meglio non fare scelte di lavoro dettate dalla fretta. Domani amori andranno protetti. Devono fare più attività all’aria aperta.