X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (29-30 maggio). Le previsioni

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni mano

Oroscopo di oggi e domani, Paolo Fox, previsioni (29-30 maggio)

Si presenta qui l’oroscopo del giorno e domani, 29-30 maggio secondo le previsioni di Paolo Fox per i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare di DiPiù).

ARIETE: distanza sentimentale da colmare. Prendere tempo sul lavoro è meglio. Domani migliora l’amore. Sul lavoro molti pianeti attivi.

TORO: agitazione da tenere sotto controllo. Bisogna costruire un futuro migliore. Domani amore che nasce in maniera controversa. Parola d’ordine relax.

GEMELLI: giornata positiva per i sentimenti. Attenzione alle dispute. Domani amore importante. Nuova opportunità professionale.

CANCRO: le polemiche non devono diventare eccessive. Mattinata confusa. Domani Luna non più opposta, Venere sta per tornare. Rinunce sul lavoro in vista.

Paolo Fox, oroscopo del 29-30 maggio: le previsioni del giorno e domani

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del weekend di Paolo Fox e le sue previsioni di oggi e domani (29-30 maggio).

LEONE: coppie in difficoltà. Bisogna essere accomodanti sul lavoro. Domani Luna che coniglia prudenza. Ostacoli da superare.

VERGINE: Luna favorevole. Non devono aspettarsi richieste immediate. Domani Venere che crea problemi. Cielo interessante sul lavoro.

BILANCIA: amore che andrà protetto. Vorrebbero cambiare tutto sul lavoro. Domani si riparte in amore. Momenti di incertezza sul lavoro.

SCORPIONE: c’è tanto da recuperare sul lavoro. Rimandare le discussioni. Domani Luna dissonante. Non devono innervosirsi sul lavoro.

Previsioni del giorno e domani, oroscopo di Paolo Fox (29-30 maggio)

Infine l’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del giorno e domani (29-30 maggio) per gli ultimi segni dello zodiaco, sempre analizzandoli dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: interessante in amore. Dovranno risolvere qualche problema. Domani Luna favorevole insieme a Saturno. Stipulare un nuovo accordo.

CAPRICORNO: c’è tanto da fare sul lavoro. Discussioni in amore. Domani discussioni da affrontare con coraggio. Devono fare una scelta sul lavoro.

ACQUARIO: stabilire nuovi turni. Risolvere i problemi entro la fine del mese. Domani Luna nel segno. Progetto da portare avanti.

PESCI: meglio non trascurare i colleghi. Dal prossimo mese bene l’amore. Domani le cose in amore cambiano. Soddisfazione sul lavoro.