X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: previsioni 11-12 maggio

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Oroscopo
Foto zodiaco oroscopo blu azzurro

Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox: le previsioni dell’11-12 maggio

Si presenta qui l’oroscopo di Paolo Fox dell’11-12 maggio con le sue previsioni del giorno e domani per i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare di DiPiù).

ARIETE: continua una settimana intrigante. Concentrazione sui nuovi progetti di lavoro. Domani buona carica di vitalità. Novità sul lavoro e recupero.

TORO: grande voglia di innamorarsi. Grande energia positiva da sfruttare sul lavoro. Domani Giove si prepara a essere favorevole. Potrebbe essere un giorno difficile.

GEMELLI: ritrovano un amore perduto. Possono darsi da fare sul lavoro. Domani favorevole in amore. Fermento sul lavoro.

CANCRO: situazione agitata dal punto di vista sentimentale. Bene la situazione astrologica. Domani Venere nel segno, favorisce l’amore. Anche Giove favorevole.

Paolo Fox, previsioni del giorno e domani: l’oroscopo 11-12 maggio

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e domani (11-12 maggio).

LEONE: massima prudenza in amore. Meglio riflettere prima di parlare. Domani buona energia. Puntare sulle buone idee.

VERGINE: Luna favorevole che aiuta a chiarire delle cose. Attenzione allo stress. Domani qualche piccolo diverbio in amore. Situazione incerta sul lavoro.

BILANCIA: pianeti favorevoli. Hanno speso tanto soldi in famiglia. Domani buon recupero grazie alla Luna. Ottime opportunità sul lavoro.

SCORPIONE: fastidi dal punto di vista sentimentale. Meglio rimandare una questione. Domani complicato in amore. Distanza sul lavoro.

Previsioni di oggi e domani, oroscopo di Paolo Fox (11-12 maggio)

Infine l’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del giorno e domani (11-12 maggio) per gli ultimi segni dello zodiaco, sempre analizzandoli dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: attenzione alle scelte azzardate. Sono un po’ stanchi. Domani momento di disagio sentimentale. Piccoli contrattempi sul lavoro.

CAPRICORNO: Luna favorevole e Venere neutrale. C’è da risolvere un problema professionale. Domani Giove favorevole. Devono ridefinire il ruolo sul lavoro.

ACQUARIO: periodo difficile con Luna dissonante. Manca l’energia. Domani Venere e Luna favorevoli. Non devono pensare a progetti irrealizzabili.

PESCI: piccoli dubbi sul lavoro. Ripartono le emozioni. Domani Luna dissonante. Non devono trascinarsi sul lavoro.