X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, previsioni 10-11 maggio

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo maggio 2021 Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani (10-11 maggio). Le previsioni

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani stando alle sue previsioni dal 10 e 11 maggio per i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare di DiPiù).

ARIETE: l’amore è nell’aria. Sono disponibili nuovi contratti. Domani continua una settimana intrigante. Concentrazione sui nuovi progetti di lavoro.

TORO: contratto a lunga scadenza e Luna favorevole. Domani grande voglia di innamorarsi. Grande energia positiva da sfruttare sul lavoro.

GEMELLI: Venere che aiuta a superare un momento di difficoltà. Domani ritrovano un amore perduto. Possono darsi da fare sul lavoro.

CANCRO: da tenere sotto controllo la tensione sentimentale. Domani situazione agitata dal punto di vista sentimentale. Bene la situazione astrologica.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo 10-11 maggio

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e domani (10-11 maggio).

LEONE: Venere torna positiva, ma attenzione ai conflitti. Domani massima prudenza in amore. Meglio riflettere prima di parlare.

VERGINE: da gestire diverse complicazioni in amore. Pazienza sul lavoro. Domani Luna favorevole che aiuta a chiarire delle cose. Attenzione allo stress.

BILANCIA: Venere, Giove e Saturno favorevoli. Meglio non arrabbiarsi sul lavoro. Domani pianeti favorevoli. Hanno speso tanto soldi in famiglia.

SCORPIONE: Luna in opposizione che consiglia di farsi scivolare le cose addosso sul lavoro. Domani fastidi dal punto di vista sentimentale. Meglio rimandare una questione.

Previsioni di oggi e domani (10-11 maggio): l’oroscopo di Paolo Fox

Infine l’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del giorno e di domani (10-11 maggio) per gli ultimi segni dello zodiaco, sempre analizzandoli dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: c’è stanchezza in amore. Meglio osservare che agire. Domani attenzione alle scelte azzardate. Sono un po’ stanchi.

CAPRICORNO: Luna che favorisce le notizie in arrivo sul lavoro. Domani Luna favorevole e Venere neutrale. C’è da risolvere un problema professionale.

ACQUARIO: giornata stancante in amore. Meglio fare le cose con calma. Domani periodo difficile con Luna dissonante. Manca l’energia.

PESCI: possono vivere un amore, ma è consigliabile non bruciare le tappe. Domani piccoli dubbi sul lavoro. Ripartono le emozioni.