X


Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani, previsioni 31 maggio – 1 giugno

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo giugno segni dello zodiaco

Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le previsioni del 31 maggio e 1 giugno

Ecco le previsioni del giorno e domani (31 maggio – 1 giugno) secondo l’oroscopo di Paolo Fox partendo come di consueto dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: tanti pianeti attivi che aiuteranno in tutti le sfere. Domani attenzione in amore alle parole che si utilizzano. Splendido aspetto positivo di Saturno.

TORO: attenzione alle controversie in amore. Domani discussioni che possono nascere per motivi di denaro. Nessun problema per chi ha un’attività indipendente.

GEMELLI: bene la sfera sentimentale. Domani Sole e Mercurio nel segno. Possono accettare una proposta di lavoro.

CANCRO: Luna non più in opposizione. Domani Venere aiuta a fare chiarezza in amore. Pensano alle richieste che vogliono fare a un capo.

Paolo Fox, previsioni del 31 maggio – 1 giugno: l’oroscopo di oggi e domani

Qui di seguito i successivi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno e domani (31 maggio – 1 giugno):

LEONE: si consiglia prudenza in amore. Domani ritrovano le emozioni perdute. Possono portare avanti un progetto.

VERGINE: qualche problema a causa di Venere. Domani qualcosa non va, specialmente nel pomeriggio. Bisogna agire con attenzione.

BILANCIA: ripartono più forti che mai in amore. Domani giugno mese che aiuta i chiarimenti sentimentali. Devono fare tutto con calma.

SCORPIONE: attenzione alla Luna dissonante. Domani Giove e Marte in aspetto valido. Devono risolvere un problema in fretta.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani, 31 maggio – 1 giugno

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox (31 maggio – 1 giugno) (senza dimenticare l’oroscopo della settimana).

SAGITTARIO: tanti pianeti favorevoli. Domani per ora non vogliono impegnarsi in relazioni. Fare attenzione sul lavoro.

CAPRICORNO: tante discussioni da affrontare. Domani poca chiarezza nel corso delle ultime settimane. Devono prepararsi a un ritorno sulla scena.

ACQUARIO: Luna nel segno. Domani devono pensare a qualche iniziativa da organizzare. Cambiata la visione sul lavoro.

PESCI: cambiano le cose in amore. Domani devono pensare al futuro. Giornata di recupero.