X


Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni dal 30-31 maggio al 6 giugno

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox 2021 oroscopo

Oroscopo Paolo Fox della settimana: le previsioni dal 30-31 maggio al 6 giugno

Si presenta qui l’oroscopo di oggi e domani, 30-31 maggio oltre le previsioni settimanali di Paolo Fox fino al 6 giugno per i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare di DiPiù).

ARIETE: migliora l’amore. Sul lavoro molti pianeti attivi. Domani progetti da fare entro l’estate. Tanti pianeti attivi.

TORO: amore che nasce in maniera controversa. Parola d’ordine relax. Domani meglio non esagerare con le polemiche. Si recupera sul lavoro.

GEMELLI: amore importante. Nuova opportunità professionale. Domani tanti pianeti attivi. Non si firma ora un contratto.

CANCRO: Luna non più opposta, Venere sta per tornare. Rinunce sul lavoro in vista. Domani ingresso di Venere nel segno. Attenzione ai colpi bassi.

Paolo Fox, oroscopo del 30-31 maggio: le previsioni del giorno e domani

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox ele sue previsioni di oggi e domani (30-31 maggio).

LEONE: Luna che coniglia prudenza. Ostacoli da superare. Domani emozioni difficili da gestire. Vogliono portare avanti un progetto costoso.

VERGINE: Venere che crea problemi. Cielo interessante sul lavoro. Domani giornata particolare per i sentimenti. Progetto importante da varare.

BILANCIA: si riparte in amore. Momenti di incertezza sul lavoro. Domani tante cose da chiarire. Aspettano una conferma sul lavoro.

SCORPIONE: Luna dissonante. Non devono innervosirsi sul lavoro. Domani complicazioni da superare. Meglio non strafare.

Previsioni del giorno e domani, oroscopo di Paolo Fox (30-31 maggio)

Infine l’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del giorno e domani (30-31 maggio) per gli ultimi segni dello zodiaco, sempre analizzandoli dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: Luna favorevole insieme a Saturno. Stipulare un nuovo accordo. Domani possono recuperare in amore. Non devono preoccuparsi sul lavoro.

CAPRICORNO: discussioni da affrontare con coraggio. Devono fare una scelta sul lavoro. Domani stato di agitazione, ma Giove aiuta.

ACQUARIO: Luna nel segno. Progetto da portare avanti. Domani tantissimi pianeti favorevoli. Favoriti i giovani sul lavoro.

PESCI: le cose in amore cambiano. Soddisfazione sul lavoro. Domani possono recuperare delle emozioni. Giugno grande occasione di lavoro.