X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 3-4 maggio. Le previsioni

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo maggio 2021 Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni del 3-4 maggio

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del 3-4 maggio stando alle sue previsioni di oggi e domani per i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare di DiPiù).

ARIETE: le cose sul lavoro vanno fatte con calma ed è meglio concludere alcuni rapporti. Domani buona opportunità da ripartire. Luna in aspetto interessante.

TORO: anche se la Luna è dissonante possono cogliere al volo un’occasione. Domani rapporti conflittuali in amore. Ci sono dei ritardi sul lavoro.

GEMELLI: ottimo recupero e nuove conoscenze possibili. Domani l’amore non va sottovalutato. Devono riconsiderare le loro mansioni.

CANCRO: nuovi incontri da consigliare. Trattative da affrontare. Domani giornata promettente per l’amore. Progetti a lunga scadenza.

Oroscopo del giorno e domani: le previsioni del 3-4 maggio segno per segno

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e domani (3-4 maggio).

LEONE: troppa tensione in amore. Non è esclusa una proposta sul lavoro. Domani attenzione alle polemiche. Periodo stimolante per il lavoro.

VERGINE: Luna che causa un leggero calo psicofisico. Domani ci vuole pazienza in amore. Possono cambiare alcune cose.

BILANCIA: Luna favorevole, belle conferme in arrivo. Domani torna Mercurio favorevole. Non si esclude un favore sul lavoro.

SCORPIONE: polemiche da zittire. Una storia potrebbe non andare avanti. Domani Luna dissonante. Le nuove proposte vanno valutate attentamente.

Previsioni di oggi e domani (3-4 maggio): l’oroscopo di Paolo Fox

Infine l’oroscopo del giorno e domani secondo le previsioni di Paolo Fox del 3-4 maggio per gli ultimi segni dello zodiaco, sempre analizzandoli dal punto di vista professionale e sentimentale (senza dimenticare l’oroscopo settimanale).

SAGITTARIO: Luna, Giove e Saturno favorevoli che offrono un buon recupero generale. Domani chiarimento in amore. Meglio non fare troppe cose assieme.

CAPRICORNO: Venere favorevole, le emozioni prendono una bella piega. Domani ancora problemi economici da affrontare. Possono costruire un futuro con una persona.

ACQUARIO: miglioramento sentimentale. Diplomazia sul lavoro. Domani bene i sentimenti. Non prendere tutto di petto.

PESCI: difficoltà in amore. Determinazione sul lavoro. Domani Mercurio in aspetto conflittuale. Non si esclude un cambio di rotta.