X


Oroscopo della settimana Paolo Fox, previsioni dal 9-10 al 16 maggio

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox 2021 oroscopo

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni della settimana (dal 9-10 al 16 maggio)

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox di oggi-domani e della settimana prossima stando alle sue previsioni dal 9-10 al 16 maggio) per i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare di DiPiù).

ARIETE: possono recuperare un sentimento. Sul lavoro vivono una soddisfazione. Domani c’è amore nell’aria. Nuovi contratti da sottoscrivere.

TORO: tranquillità in amore. Devono gestire le difficoltà. Domani Luna nel segno. Alcuni avranno un contratto a lunga scadenza.

GEMELLI: c’è qualcosa da risolvere in amore. Qualcosa in più sul lavoro. Domani Venere nel segno. Un momento di difficoltà è già stato superato.

CANCRO: Luna favorevole, attenzione alle spese. Domani tensione da tenere sotto controllo. Ci sono sensazioni buone.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo 9-10 maggio

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e domani (9-10 maggio).

LEONE: si sentono meglio. Alcuni ripartono da zero sul lavoro. Domani torna favorevole Venere. Attenzione ai conflitti.

VERGINE: evitare i conflitti. Stanno recuperando terreno. Domani complicazioni sentimentali da gestire. Ci vuole pazienza sul lavoro.

BILANCIA: stallo in amore. C’è qualcosa che non sopportano. Domani Venere, Giove e Saturno favorevoli. Si arrabbiano sul lavoro.

SCORPIONE: Giove e Saturno opposti. C’è un po’ di stanchezza in più. Domani Luna opposta. Meglio farsi scivolare le cose addosso sul lavoro.

Previsioni di oggi e domani (9-10 maggio): l’oroscopo di Paolo Fox

Infine l’oroscopo del giorno e domani (9-10 maggio) secondo le sue previsioni di Paolo Fox per gli ultimi segni dello zodiaco, sempre analizzandoli dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: bene l’amore. Buone soluzioni in vista del futuro. Domani forte stanchezza in amore. Meglio osservare che agire.

CAPRICORNO: ci vuole cautela in amore. Si può ripartire dopo una crisi. Domani Luna favorevole. Buone notizie in arrivo sul lavoro.

ACQUARIO: Venere positivo. Evitare le scelte rischiose sul lavoro. Domani giornata stancante in amore. Meglio fare le cose con calma.

PESCI: c’è tensione sul lavoro. Domani non devono impedirsi di vivere un amore. Meglio non essere troppo precipitosi.