X


Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni dal 23-24 al 30 maggio

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Oroscopo
oroscopo inizio settembre

Oroscopo del giorno e domani, previsioni di Paolo Fox (dal 23-24 al 30 maggio)

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del 23-24 maggio secondo le sue previsioni del giorno-domani e della settimana per i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare di DiPiù).

ARIETE: incontro piacevole. Svolte clamorose sul lavoro. Domani favoriti i sentimenti. Farsi scivolare le cose addosso.

TORO: qualche emozione in più. Fare dei passi avanti sul lavoro. Domani sentimenti agitati. Possono fare scelte azzardate.

GEMELLI: Luna favorevole insieme a tanti pianeti. Nuovo progetto sul lavoro. Domani periodo giusto per fare un bilancio. Possono rimettersi in gioco.

CANCRO: meglio non dare spazio alle polemiche. Lavorano intensamente. Domani migliora la situazione astrologica. Soluzioni professionali possibili.

Paolo Fox, oroscopo del 23-24 maggio: le previsioni del giorno e domani

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e domani (23-24 maggio).

LEONE: Luna favorevole. Stanno aspettando una risposta sul lavoro. Domani possono risolvere un problema. Giove non è più opposto.

VERGINE: giornata di riflessione. Non si escludono novità. Domani giornata che invita a riflettere. Accordi impossibili sul lavoro.

BILANCIA: favorita la vita sentimentale. Bella carica di energia da sfruttare. Domani sarà difficile chiudere e andare avanti dal punto di vista sentimentale. Soluzioni in arrivo.

SCORPIONE: buona vitalità. Prudenza sul lavoro. Domani problemi da affrontare con coraggio. Il lavoro non è in crisi.

Previsioni del giorno e domani, oroscopo di Paolo Fox (23-24 maggio)

Infine l’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del giorno e domani (23-24 maggio) per gli ultimi segni dello zodiaco, sempre analizzandoli dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: interessante in amore. Grande voglia di novità. Domani opposizione di Venere. Buone intuizioni sul lavoro.

CAPRICORNO: discreta vitalità. Cause e questioni legali. Domani Luna opposta. Devono ascoltare il parere degli altri.

ACQUARIO: è possibile una ripartenza sul lavoro. C’è un po’ di nervosismo. Domani malessere sentimentale. Troppi pensieri sul lavoro.

PESCI: ci vuole cautela in amore. Ritrovare un po’ di equilibrio. Domani grande stanchezza. Potrebbero discutere con il capo.