X


Paola Di Benedetto spiazza Silvia Toffanin: “Ho litigato con Federico”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Verissimo
foto Paola di benedetto verissimo 2021

Verissimo, Paola Di Benedetto spiazza Silvia Toffanin a Verissimo: “Stanotte ho litigato con Federico”

E’ appena iniziata una nuova puntata di Verissimo. E in questa circostanza Silvia Toffanin ha chiamato subito in studio Federico Rossi e Paola Di Benedetto, i quali hanno parlato della loro storia d’amore. Il ragazzo ha anche presentato la sua nuova hit estiva per la prima volta in Tv. Tra una confidenza e l’altra, ad un certo punto Paola Di Benedetto ha fatto una confessione che ha spiazzato Silvia Toffanin a Verissimo. Cosa ha detto? In pratica la ragazza ha rivelato alla conduttrice che stanotte hanno litigato furiosamente:

“Noi siamo stranissimi Silvia…Tieni conto che stanotte abbiamo litigato…Ci siamo praticamente tirati per i capelli…E io gli dicevo…Ma ti rendi conto che domani dobbiamo andare da Silvia?”

Silvia Toffanin sorpresa dalla confessione di Paola Di Benedetto a Verissimo: “Avete litigato? Spero non per me”

Ovviamente Silvia Toffanin oggi a Verissimo è rimasta completamente senza parole dopo la confessione spiazzante di Paola Di Benedetto. E dopo essersi ripresa dallo choc iniziale, la conduttrice di Verissimo (QUI per conoscere tutti gli ospiti della puntata di oggi) ha colto immediatamente la palla al balzo nel confessare a Paola Di Benedetto di sperare di non essere lei la causa del loro litigio: “Avete litigato stanotte? Davvero? Ma spero non per me…” E la ragazza ha dapprima negato che sia stata lei la causa, aggiungendo che come al solito hanno discusso per cose di poca importanza:

“No no, non c’entri tu Silvia…Abbiamo litigato per delle stupidaggini come al solito…”

Ovviamente Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno poi fatto subito pace: “Questa è la dimostrazione che il nostro rapporto è come stare sulle montagne russe…”

Paola Di Benedetto e Federico Rossi presto sposi? Lei: “Non siamo ancora pronti”

Successivamente Silvia Toffanin ha domandato a Paola Di Benedetto e Federico Rossi ospiti oggi a Verissimo se tra i loro progetti futuri c’è anche quello del matrimonio. Ma Paola Di Benedetto, sempre molto attiva sui social, ha immediatamente risposto che per il momento l’unico matrimonio all’orizzonte è quello di Benji con Bella Thorne: “Per il nostro c’è invece ancora d’aspettare…”