X


Paolo Bonolis, proposta ad Anna Tatangelo: “Tu e Laurenti a Sanremo!”

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Anna Tatangelo Luca Laurenti Sanremo

Paolo Bonolis, proposta ad Anna Tatangelo: “Perché non fai un brano con Laurenti per Sanremo?”

Nuovo appuntamento con Avanti un altro! Pure di sera con Paolo Bonolis e il maestro Luca Laurenti. Ospite di questa puntata la cantante Anna Tatangelo (vista da Carlo Conti a Top 10, da Enrico Papi a Name that Tune e da Silvia Toffanin a Verissimo), che ha cantato alcuni brani prima di porre la domanda al concorrente di turno. A un certo punto Paolo Bonolis ha fatto una proposta ad Anna Tangelo:

“Tu e Laurenti a Sanremo! Perché non fare un brano? Vi potreste chiamare La bella e la bestia”.

Avanti un altro! Pure di sera: Paolo Bonolis fa una gag su Sanremo con una concorrente

La concorrente di turno ad Avanti un altro! Pure di sera ha dovuto rispondere alla domanda ‘Da chi era condotto il Festival di Sanremo dove Anna Tatangelo ha presentato Ragazza di periferia’. Ovviamente era il 2005 e il Festival di Sanremo era condotto da Paolo Bonolis (che lo condusse poi ancora nel 2009). La concorrente, rispondendo correttamente, ma con una certa aria dubbiosa, ha fatto nascere una piccola gag con Paolo Bonolis: “Ma perché l’ha detto con quell’aria? Pensava che un cretino così non potesse condurre Sanremo?”.

Paolo Bonolis scherza con Anna Tangelo ad Avanti un altro! Pure di sera: “Le donne sono criptiche”

Prima di accomiatarsi, Anna Tatangelo ha potuto scherzare con Paolo Bonolis, il quale, ricordandole i titoli romantici dei brani cantanti durante le domande alla concorrente di turno ad Avanti un altro! Pure di sera, le ha chiesto: “Ma non è che per caso mi volevi dire qualcosa? Le donne sono criptiche”. Nel frattempo Miss Claudia, che è la regina del Salottino, ha fatto una confessione su Paolo Bonolis.