X


Patrizia De Blanck, annuncio dopo il vaccino: “Me lo sono tolto di mezzo”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto patrizia de blanck in studio

Patrizia De Blanck dopo la seconda dose del vaccino: “Me lo sono tolto di mezzo”

E’ un giorno molto importante quello appena trascorso per la contessa Patrizia De Blanck. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip oggi si è infatti sottoposta alla seconda dose del vaccino Moderna. A dare il felice annuncio è stata la stessa Patrizia, intervenuta come di consueto sul proprio account Instagram, dove tiene aggiornati in maniera costante i propri fan, specialmente dopo la sua partecipazione nel reality di Canale Cinque negli scorsi mesi. L’annuncio dato da Patrizia De Blanck dopo il lieto evento ovviamente ha scatenato l’entusiasmo dei tanti che la supportano in maniera costante:

Contessini miei ho fatto la seconda dose del vaccino Moderna. È andato tutto perfettamente e sto bene. Ora ho finito, che bello me lo sono tolto di mezzo! Vi mando un bacio

ha scritto la contessa Patrizia De Blanck dopo il vaccino.

Patrizia De Blanck, messaggio di Francesco Oppini dopo il vaccino: “Grande!”

Patrizia De Blanck, nei mesi scorsi, ha preso parte al Grande Fratello Vip, dove prima della sua eliminazione ha instaurato rapporti molto importanti con la maggior parte dei compagni di viaggio. Tra di loro c’era ovviamente anche Francesco Oppini, che oltre a creare un legame fortissimo con Tommaso Zorzi si è avvicinato anche alla stessa Patrizia De Blanck. In virtù della stima reciproca, Oppini non ha voluto risparmiare un bel messaggio alla contessa nel giorno in cui si è sottoposta alla seconda dose di vaccino: “Grande Patrizia, un bacione”.

Patrizia De Blanck, i fan apprezzano: “Hai dato l’esempio”

Patrizia De Blanck, che proprio come un suo compagno di viaggio al Gf  Vip si è vaccinata, ha postato lo scatto nel momento in cui le è stata inoculata la seconda dose di Moderna. Post che è particolarmente piaciuto ad una fan: “Hai dato l’esempio”.