X


Patrizia Pellegrino: “Farei il GF Vip insieme a mia figlia con handicap”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Grande Fratello
foto patrizia pellegrino gfvip

Grande Fratello Vip, l’appello di Patrizia Pellegrino a Alfonso Signorini: “Sarebbe bello partecipare con mia figlia”

Oggi Patrizia Pellegrino ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. La donna ha scelto il magazine diretto da Riccardo Signoretti per lanciare un appello a Alfonso Signorini. Di cosa si tratta? In pratica la popolare showgirl non ha fatto mistero che sarebbe bellissimo avere la possibilità di partecipare alla prossima edizione del GF Vip insieme alla figlia con handicap:

“Se gli autori del Grande Fratello Vip pensassero a noi per la prossima edizione del reality di Canale 5, credo sarebbe un’esperienza unica per entrambe…”

Sulla figlia con handicap Patrizia Pellegrino ha anche rivelato di essere certa che potrebbe essere adattissima in un contesto come quello del GF Vip per via della sua fortissima personalità.

Patrizia Pellegrino svela: “Io e mia figlia con handicap al GF Vip potremmo essere un punto di riferimento”

Successivamente Patrizia Pellegrino, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha anche rivelato che sarebbe felicissima se Alfonso Signorini prendesse in seria considerazione questo suo appello, soprattutto perchè al Grande Fratello Vip insieme a sua figlia con handicap potrebbero rappresentare un punto di riferimento per tutte le famiglia che vivono la stessa condizione:

“Potremmo essere un valido punto di riferimento per tutte quelle famiglie che vivono la nostra stessa realtà e di cui, purtroppo, non si parla mai…”

In effetti il GF Vip ha sempre mostrato grande sensibilità nei confronti di questi temi. Si ricorda che già anni fa ha partecipato al reality un uomo con un grave handicap (un uomo non vedente). Patrizia Pellegrino e sua figlia con handicap al Grande Fratello Vip?

Patrizia Pellegrino parla di sua figlia con handicap: “E’ speciale”

A Nuovo Patrizia Pellegrino, che ultimamente ha affrontato un brutto male, ha poi rivelato che sua figlia con handicap è davvero speciale e molto intelligente:

“E’ straordinaria, sveglia e intelligentissima…”

Patrizia Pellegrino ha anche dichiarato al settimanale diretto da Riccardo Signoretti che vorrebbe tanto che le famiglie capissero che avere un figlio con un handicap è qualcosa di positivo: “Impreziosisce una famiglia…”