X


Pechino Express nuova edizione: indiscrezioni sulle possibili coppie

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Programmi Tv
foto Costantino Della Gherardesca Pechino Express

Costantino Della Gherardesca, prossima edizione di Pechino Express: spunta il nome della prima coppia

Si è al lavoro per la prossima edizione di Pechino Express, che dopo uno stop di due anni tornerà in onda nel 2022. Le novità saranno tante a partire dal nome che cambia in Pekin Express fino alla rete in cui andrà in onda, dopo le varie edizioni su Rai2 l’adventure game si sposta su Sky. Alla conduzione, invece, resta il punto fermo Costantino Della Gherardesca. Adesso, inoltre, iniziano ad uscire i primi nomi sul possibile cast a cominciare dalla prima coppia che secondo un’indiscrezione lanciata da Nuovo potrebbe essere formata da Nino Formicola e Franco Terlizzi.

L’Isola dei famosi, Nino Formicola e Franco Terlizzi insieme a Pechino Express 2022?

Nel dettaglio, il settimanale su citato ha riportato una dichiarazione del pugile Franco Terlizzi che farebbe supporre come lui e Nino Formicola potrebbero essere tra le coppie in gara di Pechino Express 2022, il cui titolo sarà appunto Pekin Express.

“Voglio che Nino sia preparato perché presto potrebbe arrivare per noi una sfida da affrontare in coppia”

ha rivelato il pugile senza scendere nel dettaglio mentre il settimanale ha ipotizzato come questa nuova avventura potrebbe essere proprio l’ dventure game condotto da Costantino Della Gherardesca. “Secondo le nostre fonti i due amici potrebbero essere tra i concorrenti della nuova edizione di Pekin Express si legge su Nuovo.

Pechino Express 2022, ultime indiscrezioni sulla prossima edizione condotta da Costantino Della Gherardesca

La prima possibile coppia della prossima edizione di Pechino Express, dunque, potrebbe essere formata da Nino Formicola e Franco Terlizzi, entrambi già naufraghi dell’Isola dei famosi nel 2018, reality in cui si sono conosciuti ed in cui è nata una bella amicizia. Su Pekin Express, invece, per il momento non ci sono altre indiscrezioni sul cast ma solo che le nuove puntate andranno in onda su Sky nell’autunno 2022 condotte da Costantino Della Gherardesca dopo due anni di assenza a causa dell’emergenza Covid.