X


Pierpaolo Pretelli annuncia: “Non sarò alla Partita del Cuore”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pierpaolo Pretelli verissimo rivelazione

La Partita del Cuore, Pierpaolo Pretelli annuncia: “Non ci sarò”

Come tutti sapranno molto bene martedì 25 maggio andrà in onda su Canale 5 La Partita del Cuore (evento benefico in cui si scontrano la Nazionale Cantanti e i Campioni per la ricerca). Alla conduzione di questo evento sportivo che verrà trasmesso per la prima volta in diretta dalla rete ammiraglia di Mediaset ci sarà Federica Panicucci. Tanti i vip che giocheranno questa partita per sostenere al Fondazione Candiolo per la ricerca sul cancro, tra i quali Andrea Agnelli, John Elkann, Pavel Nedved, Andrea Pirlo, Gigi Buffon, Charles Leclerc, Carlos Sainz e tantissimi altri volti noti dal pubblico. Tra loro però non ci sarà uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli. Ad annunciarlo poco fa è stato lui stesso a una fan che su twitter ha scritto un post in cui ha rivelato che avrebbe seguito La Partita del Cuore solo per vederlo in campo. Difatti a tal proposito il fidanzato di Giulia Salemi ha rivelato quanto segue: “Mi spiace deluderti, ma purtroppo non ci sarò…”

Pierpaolo Pretelli svela il motivo per cui non sarà a La Partita del Cuore: “Non sono stato convocato”

Pierpaolo Pretelli, dopo aver annunciato ufficialmente su twitter che non sarà presente a La Partita del Cuore in onda il 25 maggio su Canale 5, ha anche colto la palla al balzo per spiegare il motivo. Difatti il fidanzato di Giulia Salemi, che in questi giorni è impegnato a fare degli scatti per un fotoromanzo, ha tenuto a precisare che non sarà a La Partita del Cuore perchè non è stato convocato dall’allenatore del team Campioni per la ricerca:

“Non sono stato convocato per la partita del 25 maggio…”

Ovviamente la delusione dei Prelemi è tanta.

Anticipazioni La Partita del Cuore: ecco tutte le ultime news sull’evento di Canale 5

La Partita del Cuore andrà in onda martedì 25 maggio su Canale 5. Alla conduzione dell’evento, come detto precedentemente, ci sarà Federica Panicucci. La telecronaca della partita di calcio verrà invece affidata a Pierluigi Pardo, mentre Giorgia Rossi, sarà la voce a bordo campo. Le anticipazioni su La Partita del Cuore hanno anche svelato che si alterneranno tantissimi ospiti di prestigio a commentare il match tra la Nazionale Cantanti e i Campioni per la ricerca. Si ricorda che la partita si disputerà all’Allianz Stadium di Torino.