X


Pierpaolo Pretelli annuncia: “Non sono con Giulia Salemi perchè…”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Gossip
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi GF Vip

Pierpaolo Pretelli si stacca momentaneamente da Giulia Salemi: “Non siamo insieme perchè…”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono una delle coppie uscite dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip. I due giovani, molto apprezzati e seguiti sui social, sono soliti tenere informati i tanti loro follower tramite delle storie o dei post in cui appaiono insieme. Nelle ultime ore però i due ex gieffini sono momentaneamente separati, infatti alcuni impegni di lavoro hanno diviso la coppia che con il passare delle settimane sembra essere sempre più affiatata. L’ultimo scoglio sembra essere la distanza tra i due, ancora separati tra Milano e Roma. E’ proprio nella città eterna che Pierpaolo si è spostato per far fronte a degli impegni lavorativi, come annunciato da lui stesso tramite una storia su Instagram:

Sono a Roma e non più a Milano con Giulia perché sto scattando un fotoromanzo che mi terrà impegnato fino a domani

Pierpaolo Pretelli, il modello rifiuta il viaggio con Elisabetta Gregoraci

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip sarà ricordata in modo particolare per i primi 50 giorni, quelli in cui Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci sono stati molto vicini ed affiatati. Il loro rapporto ha creato una schiera di fan enorme, i Gregorelli, che ovviamente ha sperato fino alla fine in un rapporto che in realtà è andato via via scemando nel corso delle settimane. Ancora oggi sono in tanti a sognare una coppia formata da Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, diversi fan hanno infatti addirittura organizzato un viaggio per i due. Proposta gentilmente declinata da Pierpaolo che prosegue a gonfie vele la sua storia con Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi verso la convivenza dopo il Gf Vip?

Pierpaolo Pretelli, protagonista di un messaggio di dolore nei giorni scorsi, sta continuando la sua storia d’amore con Giulia Salemi dopo il Grande Fratello Vip. Il rapporto tra i due avanza molto bene, con il prossimo passo da fare che è quello della convivenza. Non è escluso che nel prossimo periodo i due decidano di fare anche questo passo.