X


Pietro Delle Piane, appello a Barbara d’Urso: “Dammi il diritto di replica”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Barbara D'Urso
foto pietro delle piane pomeriggio5

Barbara d’Urso, arriva l’appello di Pietro Delle Piane: “Vorrei il diritto di replica”

Mesi fa Pietro Delle Piane a Live Non è la d’Urso ha rivelato di aver recitato un ruolo a Temptation Island. Quell’affermazione l’ha fatto finire nei guai visto che la Fascino (casa produttrice del programma) ha deciso di adire per vie legali nei suoi confronti. E da quel momento è sceso il sipario sul fidanzato di Antonella Elia. Difatti quest’ultimo non si è più visto in Tv. Oggi l’uomo è tornato a parlare di tutta questa faccenda in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa circostanza ha precisato di essere stato semplicemente frainteso: “Ho parlato solo di me stesso e della mia scelta personale di recitare il ruolo dell’uomo che fa ingelosire la propria donna…” Pietro Delle Piane ha poi voluto lanciare un appello a Barbara d’Urso affinché gli venga data la possibilità di spiegare le sue ragioni, come ha fatto oggi al magazine diretto da Riccardo Signoretti: “Vorrei chiedere a Barbara d’Urso di potermi dare il diritto di replica…”

Pietro Delle Piane dichiara: “Mai mi sarei permesso di parlare male di Temptation Island”

Pietro Delle Piane, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, dopo aver fatto un accorato appello a Barbara d’Urso, la quale è stata sorpresa insieme a Francesco Zangrillo, ha anche fatto un’altra importante precisazione. Di cosa si tratta? Il fidanzato di Antonella Elia ha dichiarato che mai e poi mai avrebbe parlato male di Temptation Island e di Maria De Filippi:

“Non mi sarei mai permesso di parlare male del programma o di Maria De Filippi, anche perchè riserbo un bel ricordo di quell’esperienza…”

Pietro Delle Piane sul suo percorso a Temptation Island non ha poi fatto mistero di credere sia stato un toccasana per la sua storia d’amore con la Elia: “Da lì siamo usciti più forti di prima…”

Maria De Filippi e Barbara d’Urso, Pietro Delle Piane confessa: “Le ringrazio entrambe”

Il fidanzato di Antonella Elia a Nuovo ha poi voluto ringraziare sentitamente Barbara d’Urso e Maria De Filippi. Difatti Pietro Delle Piane, sulla sua storia con Antonella Elia ha espresso una sua opinione Roberto Alessi, ha dichiarato che la prima gli ha dato la possibilità di diventare un personaggio Tv, mentre la seconda gli ha dato la chance di partecipare a Temptation Island: “Mi ha regalato una popolarità che non avevo con il mio lavoro di attore…” Come andrà a finire questa storia?