X


Pio e Amedeo, Cristiano Malgioglio offeso: “La loro volgarità…”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Pio, Amedeo e Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio offeso da Pio e Amedeo: “La libertà di espressione è un pregio, tranne la loro volgarità”

E’ un successo di ascolti Felicissima sera, show di Pio e Amedeo in onda su Canale 5. Il duo comico di origini pugliesi però, dalla comicità tagliente, molto spesso secondo alcuni eccede nei toni o negli argomenti. Almeno è quanto sembra voler dire Cristiano Malgioglio con il suo ultimo post condiviso su Instagram. Il cantautore, offeso da un monologo dei due nel quale veniva citato, ha spiegato:

Molti mi hanno chiesto se mi sono risentito sulle loro inutili battute… Niente affatto, perché penso di essere molto avanti e perché l’ ironia è un pregio nel nostro lavoro, come ogni tipo di libertà e di espressione tranne la loro volgarità.

Cristiano Malgioglio, però, ha poi specificato di non aver neanche guardato il programma, ma di essere stato informato da terzi.

Pio e Amedeo, Cristiano Malgioglio sul loro monologo: “Alcuni dettagli molto divertenti e troppo offensivi”

Non sembrerebbe andato giù, dunque, a Cristiano Malgioglio, il monologo di Pio e Amedeo nel quale veniva menzionato con un linguaggio e dei toni un po’ troppo sopra le righe. Attraverso un posto condiviso sul proprio profilo Instagram, l’artista ha commentato:

Non ho visto il loro show, mi è stato solo raccontato su alcuni dettagli molto divertenti e troppo offensivi. Quando vedranno il mio nuovo Video, della mia nuova canzone, forse capiranno di fare battute meno stupide.

Ci sarà dunque un riferimento a Pio e Amedeo nel suo ultimo brano?

Cristiano Malgioglio risponde in ritardo a Pio e Amedeo: “Avevo cose più importanti da fare”

Di recente, un altro personaggio del mondo dello spettacolo aveva dichiarato di non aver visto il marcio in un monologo di Pio e Amedeo. Non è d’accordo Cristiano Malgioglio, il quale, offeso, ha spiegato il motivo del ritardo della sua risposta:

Avevo cose più importanti a cui pensare… non certo a loro due.