X


Pio e Amedeo: “Mi sono sentito insultato”, Cecchi Paone rompe il silenzio

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Pio e Amedeo Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone rompe il silenzio su Pio e Amedeo: “Sentito insultato con parole omofobe”

Il varietà di Canale5 Felicissima sera è stato un successo sorprendente che ha stupito gli stessi Pio e Amedeo, che mai si sarebbero aspettati di superare il 20% di share, sbaragliando la concorrenza di Rai1. Ma nell’ultima puntata il loro monologo sul politicamente corretto ha urtato la sensibilità di molti telespettatori tra cui anche Alessandro Cecchi Paone che, sul settimanale Nuovo Tv, ha rotto il silenzio:

“Mi sono sentito insultato pesantemente con parole maleducate e omofobe”.

Pio e Amedeo: “Caduta di gusto a Felicissima sera”, parla Alessandro Cecchi Paone

Durante l’ultima puntata di Felicissima sera i comici Pio e Amedeo hanno affrontato il tema del politicamente corretto ribandendo in televisione alcune parole considerate tabù. E hanno anche colto l’occasione di apostrofare Alessandro Cecchi Paone con parole “omofobe e maleducate”, come ha sottolineato lui stesso, continuando col dire che “Felicissima sera ha avuto una caduta di gusto. Quando si ricorre alle parolacce vuol dire che si è a corto di idee”. Sempre il conduttore e divulgatore ha annunciato che chiarirà con Pio e Amedeo dove e quando opportuno.

Felicissima sera, spettatore critica Pio e Amedeo: “Affermazione pericolosa”

“Secondo Pio e Amedeo non contano le parole, ma l’intenzione di chi le dice. Affermazione molto pericolosa” ha affermato uno spettatore che ha deciso di scrivere alla posta di Alessandro Cecchi Paone a Nuovo Tv: le conquiste civili di cui si gode tutti sono frutto di una sequela di battaglie fatte di parole giuste, e non è immaginabile tornare indietro ai tempi delle caverne. Nel frattempo, dato il successo, con molta probabilità Felicissima sera si rifarà.