X


Pio e Amedeo rifaranno Felicissima Sera? Retroscena sul successo d’ascolti

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Pio e Amedeo Felicissima sera ascolti

Felicissima Sera, giornalista svela un curioso retroscena: “Pio e Amedeo si aspettavano il successo ma non così”

Era da un po’ che su Canale5 non andava in onda uno show con ospiti di calibro e condotto da un duo comico. Si è puntato molto su Felicissima sera di Pio e Amedeo, basti pensare che nella prima puntata c’è stata Maria De Filippi, e alla fine gli ascolti sono stati più alti del previsto. “Pio e Amedeo si aspettavano il successo, ma non così”: questo il retroscena sul successo d’ascolti di Felicissima sera svelato dal giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La tv vista da internet (settimanale DiPiù Tv). Dato un successo così, la riconferma per una seconda edizione viene quasi naturale.

Pio e Amedeo: “Tanti momenti hanno appassionato il pubblico di Felicissima sera”, parla De Andreis

L’intervista a Maria De Filippi e a Francesco Totti; il finto matrimonio meridionale con Tommaso Paradiso come ospite; le incursioni di Francesco Pannofino (voce narrante di Emigratis); le esibizioni con Claudio Baglioni ed Eros Ramazzotti; e poi il discorso politicamente scorretto su certi temi banditi in televisione (difesi da Alessia Marcuzzi): “Tanti momenti hanno appassionato il pubblico di Felicissima sera” come scrive il giornalista Giancarlo De Andreis. Pio e Amedeo si aspettavano il successo, ma non così: la concorrenza di Top 10 con Carlo Conti è stata ampiamente sconfitta nella gara degli ascolti.

Felicissima sera si rifarà? Grande successo per lo show di Pio e Amedeo

Più del 20% di share e più di quattro milioni di telespettatori, Felicissima sera di Pio e Amedeo è stato un successo (tant’è che giovedì è andato in onda Il meglio di) e la domanda che i fan si fanno è la seguente: Felicissima sera si rifarà? I presupposti ci sono tutti.