X


Pomeriggio Cinque, Manuela Ferrera stufa: “Sono vittima di bullismo”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Manuela ferrera pomeriggio5

Manuela Ferrera ospite a Pomeriggio 5 confessa: “Io vittima di bullismo”

Oggi la seconda parte di Pomeriggio Cinque è stata dedicata interamente alle diete. Tanti gli ospiti chiamati oggi in studio da Barbara d’Urso a parlare di questo tema, tra i quali anche Manuela Ferrera. La conduttrice ha colto subito la palla al balzo per domandare a quest’ultima se siano vere le voci inerenti al fatto che si sarebbe messa delle protesi ai glutei, come in tanti hanno vociferato sui social. A questo punto però Manuela Ferrera a Pomeriggio 5 ha smentito seccamente tali illazioni, asserendo di essere stata anche vittima di bullismo in questi giorni proprio perchè in tanti sui social l’hanno accusata di aver ricorso alla chirurgia estetica dopo aver visto delle strane protuberanze ai glutei durante una prova all’Isola dei Famosi:

“Mi sono stancata…Ho avuto anche un certo tipo di bullismo sui social perchè è un continuo tacciarmi di essermi messa queste protesi…Non è vero! Sono una promotrice dell’attività fisica…”

Pomeriggio Cinque, Manuela Ferrera si sfoga: “Sarei un’idiota a mettermi delle protesi”

Successivamente Manuela Ferrera ospite oggi a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, dopo aver smentito categoricamente di essersi messa delle protesi ai glutei, ha anche fatto un’altra interessante rivelazione. Cosa ha detto? L’ospite di Pomeriggio Cinque, la quale pare avere all’orizzonte nuovi interessanti progetti dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, ha confessato a Barbara d’Urso che sarebbe sciocco da parte sua ricorrere al bisturi dopo aver avuto un grosso incidente sette anni fa:

“Sette anni fa ho avuto un incidente…E quindi sarei un’idiota a mettermi due protesi sul lato B…”

Manuela Ferrera ha poi smentito nuovamente tutti questi gossip messi in giro sul suo conto: “Sono qua proprio per smentire Giacomo Urtis, che su Novella 2000 ha detto falsità…”

Giacomo Urtis risponde a Manuela Ferrera ospite a Pomeriggio 5: “Si vede che nei glutei c’è qualcosa dentro”

Giacomo Urtis oggi a Pomeriggio Cinque ha subito risposto per le rime a Manuela Ferrera, asserendo di non credere alle sue parole. Difatti il chirurgo dei vip ha invitato i telespettatori e i presenti in studio oggi a Pomeriggio 5 di guardare dettagliatamente la foto in cui è impegnata a fare una prova ricompensa all’Isola perchè sarebbe chiaro che nei glutei avrebbe qualcosa:

“Si vede dalla foto che nei glutei c’è qualcosa dentro…Quello è un gluteo chirurgico…Non è un gluteo da squad…”

Manuela Ferrera ospite a Pomeriggio 5 è rimasta però ferma sulle sue posizioni continuando a negare di essere mai ricorso al bisturi: “Sono pronta a fare un’ecografia per dimostrarlo…” Quale sarà la verità?