X


Raffaele Renda rompe il silenzio su Aka7even: “Lo consideravo un amico”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Raffaele Renda Aka7even Amici

Amici, Raffaele Renda sul rapporto con Aka7even: “Lo consideravo un amico”

Di recente Raffaele Renda uno dei protagonisti di Amici 20, nel corso di diverse interviste ha ammesso che la sua conoscenza con Martina Miliddi sta proseguendo senza la presenza delle telecamere.

Il cantante oltre a sottolineare di non essere la causa della rottura tra la ballerina e Luca Marzano in arte Aka7even, si è espresso sul suo rapporto con quest’ultimo ai microfoni di SuperGuida TV confessando: “Lo consideravo un amico”.

Raffaele Renda fa chiarezza su Aka7even dopo Amici 20: “I rapporti si sono raffreddati”

Raffaele Renda, uno dei cantanti che ha fatto parte della ventesima edizione di Amici ha concesso un’intervista a SuperGuida TV. Il giovane artista non poteva non fare nuovamente chiarezza sul suo rapporto con la ballerina Martina Miliddi, con cui si trova al centro del gossip da diversi giorni.

L’ex allievo della squadra capitanata da Lorella Cuccarini e Arisa oltre a ribadire che la sua frequentazione con Martina procede, ci ha tenuto a precisare che la sua amicizia con Aka7even è finita confessando:

“Non penso di essere stato egoista. Dopo quello che è successo i rapporti si sono raffreddati. E’ stata più la decisione di Martina di chiudere il rapporto con Luca che mia perchè io non ho mai fatto nulla”.

Amici, Raffaele Renda su Aka7even e Martina Miliddi ammette: “C’è stato un momento difficile”

Quando gli è stato chiesto se si è sentito in colpa per il fatto che a causa del suo avvicinamento a Martina Miliddi, la ballerina si è allontanata da Aka7even, il cantante Raffaele Renda ha svelato un retroscena:

C’è stato un momento di difficoltà perchè io ero molto amico di Martina ma anche di Luca. Non mi sembrava il caso di mettermi in mezzo al loro rapporto”.

Raffaele a questo punto riferendosi a Martina Miliddi ha ribadito: “All’interno della scuola ho preferito non buttarmi a capofitto perchè lei doveva essere concentrata sulla danza e io sulla musica. C’è stata l’opportunità fuori di conoscerci e ne stiamo approfittando. Al momento non saprei dire però cosa succederà”.

Infine il giovane artista calabrese che sempre oggi ha detto di essere completamente pazzo, ha speso delle bellissime parole per l’insegnante Arisa: “Senza di lei non sarei riuscito a superare dei momenti difficili. Ho apprezzato la sua umiltà”.