X


Reazione a catena, Marco Liorni torna in onda: data d’inizio, studio, giochi

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 10 settembre

Marco Liorni al lavoro per la nuova edizione di Reazione a catena, al via nel preserale di Rai1 lunedì 7 giugno

Manca poco al ritorno di Reazione a catena, il gioco che rinfresca la mente, per il terzo anno consecutivo condotto da Marco Liorni, forte del successo ottenuto con le edizioni del 2019 e del 2020. Anche nell’estate 2021 Reazione a catena andrà in onda dagli studi Rai di viale Marconi a Napoli, dove si lavora per la registrazione delle prime puntate. Ma quali sono le novità di Reazione a catena 2021? Marco Liorni nella conferenza stampa che si è svolta di recente, durante la quale si è parlato dei programmi della Rai in onda in estate, ha anticipato che ci sarà un gioco inedito chiamato ‘Zot’. Ha parlato, inoltre, di una modifica al gioco ‘Come Dove Quando Perché’ che lo renderà più semplice.

Reazione a catena, edizione estate 2021: Marco Liorni in onda anche quest’anno senza il pubblico in studio

Come nella passata edizione, anche quest’anno Marco Liorni (che nei giorni scorsi ha fatto una confessione profonda) nello studio di Reazione a catena non avrà il pubblico, a causa delle regole dovute alla pandemia. A tal proposito nella recente conferenza stampa di presentazione del palinsesto estivo ha dichiarato: “Il pubblico, purtroppo, non ci sarà, ma in studio è stato fatto un bellissimo lavoro con i colori. E’ molto bello starelì perchè si respira l’estate”.

Reazione a catena, al via l’edizione 2021 con Marco Liorni: come fare per partecipare come concorrenti

E in attesa dell’inizio della nuova edizione di Reazione a catena, fissato al 7 giugno, ricordiamo che per partecipare come concorrenti è necessario iscriversi ai casting online, come spiegato da Marco Liorni qualche tempo fa (cliccare sul link per avere le istruzioni).