X


Riccardo Guarnieri smaschera Roberta Di Padua: “Ci siamo messi d’accordo”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Uomini e Donne
foto riccardo guarnieri sfogo

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri mette in difficoltà Roberta Di Padua: “Ci siamo messi d’accordo”

E’ appena terminata la prima puntata settimanale di Uomini e Donne. E in questa circostanza ampio spazio è stato dedicato a Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. I due, al centro dello studio, hanno confessato che ormai le cose non vanno più bene, tanto da essere arrivati a decidere di dirsi addio. Ma ecco arrivare un bel colpo di scena che ha lasciato tutti i presenti senza parole. Di cosa si tratta? In pratica Riccardo Guarnieri ha smascherato Roberta Di Padua a Uomini e Donne asserendo che avrebbe cercato in tutti i modi di ritardare il loro abbandono del programma solo per guadagnare più follower, nonostante la loro frequentazione andasse a gonfie vele:

“Vuoi negare che ci siamo messi d’accordo? Mi hai chiesto di rimanere in studio un altro mese solo per guadagnare follower….”

Riccardo Guarnieri oggi a Uomini e Donne: “A Roberta sembrava troppo presto per uscire dal programma”

Roberta Di Padua oggi a Uomini e Donne ha comunque smentito, asserendo di non aver mai chiesto di restare il più a lungo possibile in studio per ottenere popolarità e visibilità. Ma Riccardo Guarnieri, la cui ex ha rivelato di aver tratto giovamento nell’averlo rivisto in studio, è rimasto fermo sulle sue posizioni, chiedendo umilmente scusa a Maria De Filippi per la pantomima messa su:

“Ho sbagliato a fidarmi di lei…Lei è voluta rimanere un mese in più in studio…Me l’ha chiesto…Mi assumo la responsabilità di ciò che dico…”

E Gianni Sperti, che da sempre ha espresso perplessità su Riccardo Guarnieri, si è schierato stavolta dalla sua parte: “Quale ragione avrebbe mai avuto per dire una cosa del genere?”

Roberta Di Padua punta il dito contro Riccardo Guarnieri: “Non accetti la fine della nostra storia”

Roberta Di Padua ha però continuato a negare di aver mai fatto richieste simili a Riccardo Guarnieri. Difatti la dama di Uomini e Donne è convinta che l’uomo stia cercando di infangarla solo perchè non riesce ad accettare il suo ennesimo fallimento in amore:

“Non accetti che sia andata male anche con un’altra donna…”

Ovviamente Maria De Filippi non ha nascosto tutta la sua delusione nei confronti di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Come andrà a finire questa storia?