X


Riccardo Guarnieri lascia UeD e insulta Roberta Di Padua. Tina: “Cafone”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Roberta Tina UeD

Riccardo Guarnieri insulta Roberta Di Padua. Tina Cipollari lo rimprovera: “Cafone!”

E’ triste quando una coppia che ha tentato di costruire qualcosa di serio e solido al di fuori di Uomini e Donne torna in studio per sbugiardarsi e insultarsi con ripicche ed episodi imbarazzanti. E’ quello che è successo oggi a Uomini e Donne con Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Raccontando di quanto lui sia esasperante nei modi, gli opinionisti si sono subito schierati dalla parte della dama, che è stata insultata da Riccardo prima di uscire dallo studio. Il commento di Tina Cipollari:

“Maleducato e cafone! Non sei portato per una relazione. Mille difetti e forse un solo pregio”.

Roberta Di Padua esasperata da Riccardo Guarnieri: “Mi ha lasciato da sola alle cinque del mattino”

Nello studio di Uomini e Donne la dama Roberta Di Padua ha raccontato che una sera Riccardo Guarnieri si è svegliato alle tre del mattino e, dopo aver acceso tutte le luci, si è fatto una doccia, ha accetto il phon, è sceso in macchina a prendere l’acqua. Lei esasperata gli ha detto di smetterla e lui per tutta risposta se n’è andato prendendo l’auto. “Mi ha lasciato da sola alle cinque del mattino” ha raccontato Roberta, “e poi mi ha pure detto che non sopporta la musica napoletana che ascolto perché secondo lui è cafona”.

Uomini e Donne, Riccardo chiude con Roberta: “Voglio stare sereno”

Riccardo e Roberta hanno continuato a discutere, ed è intervenuta anche Ida Platano: “Riccardo non sa vivere in coppia. Hai un carattere particolarissimo. Non mi fai nessun effetto. Mi sento benissimo”. Alla fine Riccardo ha chiuso con Roberta (almeno così sembra, salvo ripensamenti degli ultimi giorni): “Ho il diritto di stare sereno”.