X


Uomini e Donne oggi: tornano Riccardo e Roberta, Ida Platano interviene

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Roberta crisi

Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri svelano di essere in crisi

Come una storia che si ripete, a Uomini e Donne oggi torneranno Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Si partirà dal filmato della loro scelta a UeD per poi passare all’entrata in studio, da sola, della dama di Cassino. Oggi a Uomini e Donne Roberta Di Padua racconterà che le cose con Riccardo Guarnieri non stanno andando bene e stanno vivendo un momento di crisi. Il cavaliere di Taranto infatti si sarebbe raffreddato nei suoi confronti e avrebbe un carattere troppo spigoloso. Roberta Di Padua sottolineerà che tra loro le cose vanno bene solo se lei continua a essere accondiscendente con lui. La dama farà una serie di esempi in studio per spiegare al pubblico di Canale5 quali sono gli atteggiamenti che non tollera in Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 7 maggio: Roberta Di Padua racconta una lite con Riccardo Guarnieri

Oggi a Uomini e Donne, dopo l’addio tra Elisabetta e Luca, Roberta Di Padua racconterà che in queste settimane ha avuto una discussione banale con Riccardo Guarnieri che ha reagito però malissimo, lasciando la casa della dama e dormendo fuori. Roberta sottolineerà di non aver chiuso occhio quella notte e di essere stata in pensiero per Riccardo e questi sono gli atteggiamenti che lei non tollera in un rapporto. Il confronto della coppia a Uomini e Donne sarà molto acceso e Riccardo Guarnieri perderà la pazienza, decidendo addirittura di lasciare lo studio per un momento. A dire la sua sulla coppia sarà anche Ida Platano.

Gossip Uomini e Donne oggi: Ida Platano lancia una frecciata a Riccardo Guarnieri

Nella puntata odierna di Uomini e Donne ci sarà anche un intervento di Ida Platano che sottolineerà come sia sempre Riccardo Guarnieri quello problematico all’interno di una coppia. Proprio come successo con lei infatti, ora il 41enne sta mettendo in crisi anche il rapporto con Roberta Di Padua.