X


Rita Dalla Chiesa colpita da un grave lutto: “Arrivata fino all’orizzonte”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto rita dalla chiesa 20 febbraio

Rita Dalla Chiesa colpita da un lutto, è morta la cognata Emilia: “E’ arrivata fino all’orizzonte”

Lo ha annunciato con un lungo post condiviso sui social stamani Rita Dalla Chiesa: la cognata, moglie del fratello Nando, è morta dopo una lunga malattia. Si chiamava Emù, diminutivo di Emilia, come Rita Dalla Chiesa ha spiegato nel toccante post nel quale ha scritto:

Non era solo mia cognata, era la quarta figlia di mio padre e mia madre, che l’hanno adorata. Stamattina, dopo una malattia divorante e feroce, Emilia ha dovuto lasciare quell’abbraccio che è stato la sua casa per tutta la vita.

“E’ andata verso il mare da sola arrivando in fondo all’orizzonte” ha aggiunto subito dopo, in riferimento ad una foto della cognata ripresa di spalle mentre, abbracciata a suo marito, guarda l’orizzonte in spiaggia di sera.

Rita Dalla Chiesa e il dolore per la morte della cognata, moglie del fratello Nando: “Sempre intrecciati dall’amore”

“Mio fratello e sua moglie sono sempre stati l’uno la forza dell’altra” ha affermato inoltre Rita Dalla Chiesa nel post in questione, continuando:

Sono sempre stati complici, nelle battaglie di mio fratello, nelle nostre sofferenze più grandi, nei ricordi belli delle nostre estati a Mondello, nel credere ciecamente nei diritti civili e nella difesa delle persone più deboli.

“Sono stati molto felici di diventare nonni di Otto, Tito e Rosa” ha rivelato inoltre.

Rita Dalla Chiesa e la foto condivisa sui social in ricordo della cognata Emilia, morta oggi a causa di una malattia

Di seguito la foto che Rita Dalla Chiesa (che di recente a La vita in diretta ha fatto una riflessione importante) ha condiviso su instagram, nella quale si vedono di spalle il fratello Nando e la cognata Emilia sulla spiaggia di Sellia Marina, in Calabria. E noi de LaNostraTv facciamo sia a lei che ai suoi familiari le nostre più sentite condoglianze.