X


Rita Dalla Chiesa si commuove da Marco Liorni: “E’ una cosa bellissima”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Rita Dalla Chiesa del 29 maggio

Italia Si, Rita Dalla Chiesa si commuove da Marco Liorni: “E’ una cos bellissima”

Il format pomeridiano di Marco Liorni, in onda di sabato su Rai1, è spesso, lo sappiamo, teatro di storie molto commoventi. E’ il caso di quella che ha per protagonista la giovane Queen, qui chiamata Regina, arrivata dalla Nigeria a 13 anni, che ha trovato un grande aiuto nel commissario D’Amore, uomo che con la sua famiglia è sempre stato vicino alla comunità che la aveva accolta, arrivando addirittura ad accompagnarla all’altare nel giorno del suo matrimonio. Dopo aver ascoltato il racconto, Rita Dalla Chiesa, come sempre molto sensibile alla bontà, soprattutto quando viene da chi veste una divisa, si è commossa e ha sottolineato:

E’ una cosa bellissima, romantica e poi io quando vedo un’uniforme che aiuta le persone, le coinvolge in quello che siamo noi… Credo che questa sia la funzione più importante.

Marco Liorni ringrazia il commissario D’Amore: “Lei ci ha veramente emozionato”

Nella puntata di oggi di Italia Si, dunque, abbiamo potuto ascoltare il racconto di una storia che parla di amore e solidarietà. Questi sono i sentimenti che ha dimostrato di provare il commissario D’Amore per la giovane Queen. Rita Dalla Chiesa si è commossa, ma anche il conduttore Marco Liorni non è rimasto impassibile, anzi ha voluto ringraziare l’uomo per il suo bel gesto:

Commissario, lei ci ha veramente emozionato, perché si vede che lei ha proprio tanto amore da dare. Il 4 giugno sarà la giornata contro l’abuso dei minori, anche per questo oggi siete qui.

Italia Si, Rita Dalla Chiesa: “Abbiamo sempre più bisogno di persone così”

Di recente, purtroppo, Rita Dalla Chiesa era stata colpita da un grave lutto. Nella puntata di oggi di Italia Si, invece, l’opinionista, ospite di Marco Liorni, ha cos’ commentato il bel gesto del commissario D’Amore:

Ne abbiamo sempre più bisogno.