X


Roberta Morise, ringraziamento speciale per Alberto Matano: “Sempre vicino”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Roberta Morise Alberto Matano

Alberto Matano, Roberta Morise rompe il silenzio: “Mi è sempre stato vicino”

Un’amicizia speciale quella nata tra Alberto Matano, conduttore da due stagioni de La vita in diretta, e Roberta Morise. La coppia di presentatori è stata paparazzata a Roma dal settimanale Chi tra risate, abbracci e confidenze. I due volti Rai, di Catanzaro lui e di Crotone lei, non hanno mai nascosto di essere molto amici e ora, che le restrizioni legate alla pandemia da coronavirus si sono un po’ allentate, hanno deciso di vedersi per un brunch in un bar romano. “Si sono ritrovati pochi giorni fa nella Capitale per un brunch veloce a pochi passi dagli studi Rai dove Matano conduce, con successo, La vita in diretta”. Questo quanto riportato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini in cui si legge che Roberta Morise avrebbe dichiarato che “Alberto, nei lunghi giorni di isolamento, anche se virtualmente, è sempre stato vicino”.

Roberta Morise e Alberto Matano paparazzati: sguardi d’intesa per la coppia (FOTO)

Sulle pagine del settimanale su citato ovviamente si parla solo di una profonda amicizia tra Roberta Morise e Alberto Matano e nulla di più. La conduttrice infatti è felicemente legata ormai da diverso tempo all’imprenditore Giulio Fratini. Sulle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini si legge che l’amicizia tra i due conduttori Rai è nata nel 2018 proprio tra i corridoi degli studi della rete di Stato. Dopo il trasloco, rimasto a metà per la pandemia, Roberta Morise è riuscita a riabbracciare Alberto Matano. Nella foto in basso è evidente l’intesa tra i due amici che sin sono scambiati sorrisi e sguardi complici.
foto Alberto Matano Roberta Morise

Roberta Morise: i nuovi progetti professionali e l’amore per Giulio Fratini

Presto per Roberta Morise potrebbero aprirsi le porte de I Fatti Vostri. La bella conduttrice calabrese potrebbe ritornare alla conduzione del programma di Rai2, prendendo il posto di Samanta Togni. Al momento si tratta di una voce di corridoio ancora non confermata, nel frattempo Roberta Morise si gode la serenità sentimentale accanto al compagno Giulio Fratini.