X


I Fatti Vostri: Roberta Morise al posto di Samanta Togni a settembre?

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Programmi Tv
foto Roberta Morise a Detto Fatto

Roberta Morise pronta a prendere il posto di Samanta Togni a I Fatti Vostri? L’indiscrezione

Potrebbe essere proprio Roberta Morise il nuovo volto femminile del programma mattutino di Rai2 I Fatti Vostri. L’addio di Samanta Togni, annunciato in queste settimane, potrebbe infatti aprire le porte della trasmissione ideata da Michele Guardì alla conduttrice calabrese, già protagonista de I Fatti Vostri dal 2018 al 2020. Dopo due stagioni nel day time mattutino di Rai2, il posto di Roberta Morise era poi stato assegnato alla ballerina di Ballando con le stelle. Ora, in base quanto riportato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, potrebbe esserci il ritorno di Roberta Morise a I Fatti Vostri. Alberto Dandolo nella sua rubrica Pillole di gossip ha infatti affermato: “A puntare al rientro è Roberta Morise”. L’indiscrezione sarà confermata?

I Fatti Vostri nuova stagione: ci sarà il ritorno di Roberta Morise?

I Fatti Vostri si avvicina al finale di stagione. Tra poche settimane infatti la trasmissione si fermerà per la pausa estiva per tornare poi in onda a settembre, occupando la fascia oraria dalle 11.10 alle 13.00 dal lunedì al venerdì. Samanta Togni saluterà il pubblico della seconda rete a giugno, mentre il resto della squadra sarà riconfermata. Stando a quanto riportato da Alberto Dandolo settembre potrebbe portare a un ritorno a I Fatti Vostri di Roberta Morise. Intanto la conduttrice calabrese, che ha rotto il silenzio sulla Guaccero di recente, sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista sentimentale.

Roberta Morise felice con il nuovo compagno. Alberto Dandolo svela: “Storia d’amore travolgente”

“Roberta Morise sta vivendo una travolgente storia d’amore con l’imprenditore Giulio Fratini, l’ex di Raffaella Fico”. Sono state queste le parole di Alberto Dandolo su Roberta Morise sulle pagine del noto settimanale su citato. Per la bella conduttrice di Crotone si apriranno veramente le porte de I Fatti Vostri a settembre? Al tempo le risposte.