X


Carlo Conti fa una battuta su un ospite di Top Dieci: “Per il suo peso…”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti 21 maggio

Top Dieci, Carlo Conti fa una battuta su uno degli ospiti: “Per via del suo peso avrebbe potuto…”

Quinta puntata della seconda edizione di Top 10 stasera, venerdì 21 maggio 2021, su Rai1 con la conduzione di Carlo Conti, che ha in studio 7 ospiti: tre per una squadra e quattro per l’altra. Proprio così: una delle squadre è composta infatti da un ospite in più, motivo per il quale i tre membri della squadra avversaria hanno chiesto delucidazioni (ovviamente in modo scherzoso) a Carlo Conti. Trattasi di Enrico Montesano, Tullio Solenghi e Massimo Lopez, avversari della squadra a quattro formata da Antonella Elia, Francesca Manzini, Sergio Friscia e Gabriele Cirilli. “Per tenere testa a voi, senatori della tv, ce ne vogliono almeno quattro” ha dunque spiegato Carlo Conti rivolgendosi, appunto, al trio Montesano-Solenghi-Lopez, facendo poi una battutaccia su Sergio Friscia, ossia:

In realtà Sergio, per via del suo peso, avrebbe potuto controbilanciare senza il bisogno del quarto ospite!

Carlo Conti racconta un aneddoto a Top Dieci: “Una volta mi hanno regalato un libro ma ho fatto una gaffe”

Poco dopo l’inizio della puntata di Top Dieci di stasera, Carlo Conti (che in estate tornerà con le repliche della prima edizione di Top Dieci) ha raccontato invece un aneddoto, rivelando ai suoi ospiti e ai telespettatori sintonizzati su Rai1:

Una volta mi hanno regalato un libro che non volevo leggere, perciò l’ho regalato ad un’altra persona… senza accorgermi che dentro c’era una dedica a mio nome!

Top 10, ultima puntata della seconda edizione la settimana prossima: Carlo Conti in onda eccezionalmente di sabato

Quella della settimana prossima sarà l’ultima puntata di Top Dieci e, come abbiamo scritto stamani, Carlo Conti andrà in onda in via eccezionale di sabato anziché di venerdì, per lasciare il posto in palinsesto alla partita Italia-San Marino.