X


Samanta Togni non sarà nella prossima edizione de I Fatti Vostri? Parla lei

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Interviste
foto_samanta_togni_rivela_mi_sono_abbattuta

Samanta Togni conferma i rumor: “Non tornerò nella prossima edizione de I Fatti Vostri”

Samanta Togni ha chiuso con il ballo tempo fa. Difatti la donna ha voluto lasciare Ballando con le stelle per diventare una conduttrice vera e propria. Oggi quest’ultima ha rilasciato un’intervista al magazine Nuovo. La giornalista, tra le tante cose, le ha anche chiesto di fare un suo bilancio della sua esperienza come presentatrice di quest’ultima edizione de I Fatti Vostri. A quel punto Samanta Togni non ha fatto mistero di essersi davvero divertita, aggiungendo però di aver preso una decisione definitiva proprio in questi giorni. Di cosa si tratta? Samanta Togni ha deciso di non tornare nella prossima edizione de I Fatti Vostri perchè vorrebbe fare altro: “Vorrei concentrarmi su cose nuove…”

Samanta Togni sul suo futuro in Tv dopo I Fatti Vostri: “Ecco che programma vorrei condurre”

Successivamente Samanta Togni, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, dopo aver rivelato che non sarà a settembre a I Fatti Vostri, confermando i rumor di ieri, ha anche rivelato quale trasmissione vorrebbe tanto condurre in futuro. Difatti il sogno di Samanta Togni è quello di poter avere la possibilità di condurre un programma in cui può avere la possibilità di aiutare i giovani a ballare:

“Mi piacerebbe una trasmissione dove mettere a disposizione dei giovani la mia esperienza da ballerina…”

La Rai, dopo l’ottimo successo di pubblico riscontrato a I Fatti Vostri, potrebbe accontentarla?

Samanta Togni fa una rivelazione: “Non si può ballare per sempre”

La giornalista di Nuovo ha domandato a Samanta Togni se ha mai considerato un atto di coraggio il fatto di aver deciso di lasciare Ballando con le stelle all’apice della sua carriera da ballerina. E Samanta Togni ha risposto affermativamente, aggiungendo però di credere non si possa ballare per l’eternità: “Si, ma non si può ballare per sempre…” La conduttrice de I Fatti Vostri ha poi dichiarato di aver preferito chiudere prima che fosse poi troppo tardi.