X


Samantha Curcio, retroscena su Alessio dopo UeD: “Pensavo fosse più facile”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Samantha Alessio bacio UeD

Samantha Curcio su Alessio Ceniccola confessa: “Sono single da nove anni. Pensavo fosse più facile”

A differenza di molte altre scelte di Uomini e Donne, quella di Samantha Curcio è stata davvero emozionante. Ha aperto il suo cuore ad Alessio Ceniccola e ora sono felici e innamorati, pronti a godersi un’estate d’amore. In una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine Samantha Curcio ha svelato un retroscena sulla sua relazione con Alessio:

“Pensavo fosse più facile, d’altronde sono nove anni che sono single. E’ da tanto che penso solo a me stessa, ma so che Alessio saprà prendermi per mano”.

Alessio Ceniccola punzecchiato da Samantha Curcio: “A casa non fa niente”

Il rapporto tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola è fatto di amore, complicità, ma soprattutto di sano divertimento. I due si punzecchiano a vicenda e si divertono davvero molto insieme, come testimonia la loro prima intervista di coppia rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne, dove Samantha Curcio ha scherzato dicendo: “A casa non fa niente e non mi dà una mano nelle faccende! E poi mangia malissimo. E pensavo fosse molto più affettuoso”. Nei giorni dopo la scelta sono stati molto insieme e lui (che ha fatto una confessione su Samantha si è praticamente trasferito a casa di lei dove però ognuno ha i suoi spazi e i suoi tempi da rispettare.

Uomini e Donne, Samantha e Alessio verso la convivenza? Lei: “Ho qualche timore”

Se si è molto affiatati e si ha voglia di viversi ogni giorno di più, viene normale una convivenza. Alessio e Samantha, però, preferiscono andare con i piedi di piombo, anche perché lei ha “qualche timore e credo sia veramente presto”, ma di una cosa è sicura: “Quando succederà sono sicura che andrà bene perché siamo sulla stessa lunghezza d’onda”.