X


Gossip Uomini e Donne, Alessio su Samantha Curcio: “Non lo ammette, ma…”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Alessio Ceniccola Uomini e Donne

Alessio Ceniccola su Samantha Curcio di Uomini e Donne svela: “Non lo ammetterà mai, ma non guadava nessuno come me”

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola si sono incontrati e innamorati tra le quattro mura dello studio di Uomini e Donne. Ma come staranno andando le cose dopo la scelta a Uomini e Donne? A quanto pare benissimo. Difatti i fidanzatini sono molto attivi sui social mostrando foto e video in cui sembrano essere davvero felici insieme. In queste ultime ore Alessio Ceniccola di Uomini e Donne ha voluto giocare con i suoi tanti follower al gioco delle domande e risposte. E in questa occasione un fan ha voluto domandargli se ha mai pensato seriamente che sarebbe potuto essere la scelta di Samantha Curcio a Uomini e Donne. A quel punto il giovane ragazzo ha rivelato di aver sempre percepito da parte della ragazza un grande interesse nei suoi confronti:

“Diciamo che lei non lo ammetterà mai, ma come guadava me quando scendevo dalle scale non guardava nessuno…”

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola spiazza: “In un momento ho pensato di dire no a Samantha”

Alessio Ceniccola, sempre in questa chiacchierata con i suoi follower su instagram, ha anche colto la palla al balzo per fare una confessione spiazzante. Di cosa si tratta? In pratica l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non ha fatto mistero che durante questo suo percorso nei sentimenti ad un certo punto ha anche pensato di dire di no a Samantha Curcio, che ha rotto il silenzio dopo la scelta in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine:

“E’ durato un secondo…Quando mi ha fatto arrabbiare, ma ho capito che non era ciò che volevo…La rabbia mi ha fatto pensare ciò…”

Insomma a parte un momento di défaillance, Alessio Ceniccola ha rivelato di aver sempre provato un forte sentimento nei confronti dell’ex tronista di Maria De Filippi.

Samantha Curcio dopo Uomini e Donne, Alessio confessa: “Ho temuto che il suo carattere potesse essere un problema”

Alessio Ceniccola ha poi concluso questa sua chiacchierata con i suoi numerosi follower su instagram asserendo di aver sempre temuto che il carattere di Samantha Curcio potesse essere un problema per la loro storia d’amore. Tuttavia l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è invece ricreduto, aggiungendo di essere felice di viverla nella vita di tutti i giorni: “Ho conosciuto tutt’altra persona…E’ bello viverla fuori…Mi sono innamorato di lei per quello che è…”