X


Sandra Milo sfiora il pianto a La vita in diretta: “Mi dispiace molto”

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Sandra Milo del 28 maggio

La vita in diretta, Sandra Milo sfiora il pianto per Carla Fracci: “Mi dispiace molto che sia venuta a mancare”

E’ venuta a mancare Carla Fracci, nella giornata di ieri, impossibile non esserne venuti a conoscenza. Già nella puntata di ieri de La vita in diretta, quindi, Alberto Matano aveva dedicato buona parte del segmento ‘pop’ della sua trasmissione alle commemorazioni per la grande artista. Un vuoto grande come quello lasciato dall’étoile, però, non si può certo colmare da un giorno all’altro. Per questo motivo, anche nella puntata di oggi, il conduttore è tornato sull’argomento grazie anche all’intervento dallo studio di Sandra Milo, la quale ha sfiorato il pianto mentre diceva:

Mi dispiace molto che sia venuta a mancare, perché è una donna un po’ diversa dalle altre, sì.

Diversa in che modo? L’attrice, che di recente ha ricevuto il David di Donatello alla carriera, ha poi spiegato questa sua affermazione. Andiamo ad approfondire.

Sandra Milo si commuove per la morte di Carla Fracci: “Aveva qualcosa di più che le veniva dall’animo”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Sandra Milo è intervenuta al tavolo del segmento ‘pop’ di Alberto Matano per contribuire al ricordo di Carla Fracci, stella della danza internazionale scomparsa nella giornata di ieri all’età di 84 anni. L’attrice, che nel corso dell’intervento ha più volte sfiorato il pianto, ha raccontato:

Aveva la grazia, la leggerezza della grande étoile, naturalmente, ma aveva qualcosa di più, che le veniva dal suo animo, dal suo intimo. Una gentilezza estrema verso tutti.

La vita in diretta, Sandra Milo su Carla Fracci: “Me la ricordo come una donna dolcissima”

A proposito del David alla carriera, di recente Sandra Milo aveva confessato di non sperarci più. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, ospite di Alberto Matano, l’attrice ha raccontato a proposito di Carla Fracci:

Io me la ricordo come una donna dolcissima, raramente ho conosciuto una persona di una dolcezza e di una signorilità come le sue.