X


Sangiovanni e Giulia Stabile vanno a convivere? Lui frena: “E’ presto”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Sangiovanni e Giulia

Sangiovanni e Giulia pronti per la convivenza dopo Amici? Lui prende tempo: “E’ presto”

Non hanno fatto in tempo ad uscire da Amici che Sangiovanni e Giulia si sono ritrovati con una nuova vita, inaspettata. Impegni su e giù per l’Italia, decisioni lavorative da prendere e tanti fan da accontentare. Insomma, Giulia Stabile e Sangiovanni sono stati travolti dal successo. Adesso i due provano a destreggiarsi tra i mille impegni. Soprattutto Sangiovanni, in pieno tour di firma copie e in pieno successo dei suoi brani, tra dischi d’oro e di platino. Riusciranno Giulia e Sangiovanni a trovare del tempo per il loro amore? Al momento la risposta è positiva e i due cercano di ritagliarsi i loro spazi. Al momento però per la convivenza sembra bisognerà aspettare. Stando infatti alle dichiarazioni di Tv Mia, interrogato sull’argomento, Sangiovanni, trovando Giulia Stabile d’accordo, ha detto:

“E’ presto per convivere”.

Giulia e Sangiovanni, come procede la storia d’amore? Lui tranquillizza i fan: “E’ a casa che mi aspetta”

In questo periodo Sangiovanni è molto concentrato sulla sua carriera. Un successo meritato e da cavalcare che sta formando le basi per un lavoro concreto. Felice di non sentirsi più emarginato Sangiovanni si gode questo momento d’oro della sua musica. Durante i firma copie e gli incontri con i fan il cantante appare sempre da solo, com’è giusto che sia. Eppure, vista anche la loro riservatezza sui social, molti fan si preoccupano per Sangiovanni e Giulia e la loro storia d’amore. A tranquillizzarli però ci pensa proprio Sangiovanni, come riporta Tv Mia. Il cantante durante uno dei firma copie, a chi gli chiedesse notizie su Giulia Stabile, ha risposto:

“E’ a casa che mi aspetta”.

Sangiovanni sugli incontri con i fan ammette: “Non pensavo venisse così tanta gente”

L’amore che il pubblico sta dimostrando a Sangiovanni, e alla sua musica, è davvero fortissimo. In ogni parte d’Italia il cantante sta riscontrando una folla immensa e fan in delirio per lui. Parlando proprio del pubblico numeroso incontrato agli eventi Sangiovanni ammette:

“Non pensavo venisse così tanta gente”.