X


Serena Bortone, dispiacere in diretta: “Notizia arrivata all’improvviso”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 27 maggio

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone dispiaciuta per la morte di Carla Fracci: “Notizia tristissima”

Non poteva non dedicare una parte della puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa questo pomeriggio, giovedì 21 maggio 2021, alla morte di Carla Fracci la padrona di casa Serena Bortone: alle 14.00 in punto, entrando in studio sulle note della sigla, dopo aver salutato i suoi ospiti ha ricordato proprio la regina della danza, che si è spenta stamani all’improvviso a causa di una brutta malattia che l’ha stroncata.

La notizia è arrivata inaspettatamente. Questa mattina i giornali hanno scritto che era in condizioni gravi, ci sono state anche delle smentite, ma poi si è saputo della sua morte

ha dichiarato, visibilmente provata.

Serena Bortone addolorata a Oggi è un altro giorno per la morte di Carla Fracci: “Simbolo tra i più belli”

“La notizia arrivata oggi è tristissima” ha asserito inoltre Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, sempre riferendosi alla morte di Carla Fracci, sulla quale ha poi aggiunto:

Era uno dei simboli più belli, più intensi, più raffinati e più artistici dell’Italia nel mondo.

“E’ stata la danzatrice italiana più importante del novecento, ma anche una tra le più importanti al mondo” ha affermato successivamente.

Oggi è un altro giorno: Serena Bortone manda in onda il filmato dell’ultima ospitata di Carla Fracci

Serena Bortone ha poi mandato in onda un estratto dell’intervista che Carla Fracci le ha rilasciato assieme al marito, intervenendo tramite collegamento in una puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda alcuni mesi fa, esattamente nel periodo delle feste natalizie.