X


Serena Marchese dopo Amici svela: “Avevo paura di non trovare niente fuori”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Serena Marchese Amici

Serena Marchese dopo Amici ammette: “Avevo paura di non trovare niente fuori”

Serena Marchese una ballerina dal grande talento che si è fatta apprezzare parecchio dal pubblico di Amici 20 si è raccontata in un’intervista concessa a Whoopsee.it.

Rispondendo alle domande del giornalista Santo Pirrotta, la giovane siciliana ha svelato uno dei timori avuti dopo aver concluso la sua esperienza nel noto programma: “Avevo paura di non trovare niente fuori per me”.

Amici, Serena Marchese sul contratto di lavoro ottenuto: “Non me lo aspettavo”

La ballerina di Amici 20, Serena Marchese ha concesso un’intervista ai microfoni di Whoopsee.it. Per iniziare la giovane siciliana quando il giornalista Santo Pirrotta le ha detto che lei secondo Alessandra Celentano è nata per ballare, ha prontamente affermato: “Mi ha accolto come una sua figlioletta. Inizialmente è stata veramente tosta perchè comunque il contesto era tutto nuovo per me. E sappiamo tutti che è un’insegnante abbastanza esigente e severa. Quindi non sono mancate le urla. In fin dei conti mi ha insegnato tanto, quindi oggi sono la ballerina che sono anche grazie a lei”.

A questo punto la ballerina di danza classica si è espressa sul contratto di lavoro ottenuto dopo l’eliminazione:

Non me lo aspettavo. Perchè ho detto finita la mia esperienza vado a casa. Non avevo la percezione all’interno della casetta di come potesse andare fuori”.

Serena Marchese sulla finale di Amici: “Mi sarebbe piaciuto sfruttare al massimo questa esperienza”

Serena Marchese quando il giornalista Santo Pirrotta le ha chiesto se le è dispiaciuto non esibirsi sul palco della nota scuola di Amici sino alla finale, ha ammesso:

“Un po’ si, nel posto più profondo del mio cuore dici questa esperienza capita solo una volta nella vita. Mi sarebbe piaciuto sfruttarla al massimo. Però sono contenta così”.

Successivamente la ballerina che a Verissimo ha fatto sapere di non aver retto psicologicamente per sette anni, ha ammesso di essere cambiata in questi mesi dichiarando: “Io sono entrata che ero proprio timida e introversissima. Adesso non sono tantissimo estroversa. Sono sicuramente più sicura di me stessa, per quanto riguarda le mie capacità e potenzialità”.

Infine Serena oltre a ribadire che prima di Amici 20 non riusciva a guardare negli occhi le persone, riferendosi al fatto di aver parlato dei suoi problemi legati all’alimentazione di fronte alle telecamere del talent ha detto: “Ormai è passato, fa parte della Serena meno sicura di se stessa. Ho deciso di parlarne perchè ho preso l’occasione per lanciare un messaggio positivo a tutte le ragazzine che ci seguono. Non ho parlato per tanto tempo, quindi era il caso di farlo, per far capire cosa ho passato alle persone”.