X


Serena Marchese svela un dolore a Verissimo: “Non reggevo psicologicamente”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Serena Marchese

Verissimo, Serena Marchese dopo Amici confessa: “Non reggevo psicologicamente”

Grande comparto oggi a Verissimo dedicato ad Amici 20, di cui stasera andrà in onda la Finale. Il primo dei volti di Amici a raccontarsi è Serena Marchese, visibilmente emozionata. Durante l’intervista Serena ha ripercorso anche il periodo del bullismo che l’ha portata a non mangiare. Tutto è iniziato quando aveva 13 anni e studiava al Teatro dell’Opera di Roma. Le dicevano che era obesa, che aveva le cosce grosse, che non era una bella ballerina. Dunque Serena Marchese a Verissimo ha detto che queste parole l’hanno segnata. Inoltre ha iniziato a non mangiare e per 7 anni è stata male. Poi ha aggiunto:

“Psicologicamente non reggevo”.

Serena Marchese a Verissimo: “Con Amici ho acquisito sicurezza in me stessa”

Già durante il percorso ad Amici Serena Marchese aveva parlato di questi episodi di bullismo che la rendevano insicura. Infatti la ballerina inizialmente ad Amici 20 stava sempre a testa bassa. Poi piano piano, grazie all’aiuto di tutti, Serena Marchese è cambiata tantissimo. La ballerina a Verissimo ha infatti detto:

“Grazie ad Amici ho acquisito sicurezza in me stessa”.

Poi Serena Marchese ha confessato che prima di Amici non riusciva a guardarsi allo specchio perchè non si piaceva.

Serena Marchese, retroscena su Amici a Verissimo: “Casting per 4 anni”

Aveva solo 2 anni Serena Marchese la prima volta che la mamma l’ha portata in una scuola di danza. Serena studia da tantissimo ed ha anche avuto esperienze importanti. Ma il suo “sogno nel cassetto”, come lei stessa l’ha definito, era proprio Amici ed ha provato spesso ad entrare. Dunque a Verissimo Serena ha rivelato:

“Ho fatto i casting per 4 anni consecutivi. Solo che non è andata mai bene”.

Evidentemente era questo l’anno giusto per Serena, visto che ha raggiunto risultati importantissimi. Prima di farle lasciare lo studio Silvia Toffanin fa un chiarimento e augura a Serena il meglio come ballerina.